Luca Calvani vince L'isola dei famosi. Chiappucci (eterno) secondo

Luca Calvani vince l'Isola dei famosiE' terminata anche quest'edizione de L'isola dei famosi. Per la terza volta su quattro edizioni, a vincere è un affascinante giovane di belle speranze partito come outsider. Dopo Walter Nudo e Sergio Muniz, stavolta tocca a Luca Calvani, che in comune coi predecessori ha il fisico scultoreo e una folta chioma castana, ma ha in più degli altri un sorriso così bianco, che più bianco non si può.

Luca era forse il meno conosciuto tra quelli giunti in finale, seppure il suo curriculum non fosse così scarno da fargli meritare soltanto l'etichetta di "ex corteggiatore di Uomini e Donne". Con lui nel quartetto finale l'eterna fidanzatina platonica dell'isola, Sara Tommasi, la mamma di tutti, Marina Occhiena e il leader del gruppo, Claudio Chiappucci. A contendersi il primo posto con Calvani è stato proprio quest'ultimo, che con la vittoria avrebbe forse sfatato il mito dell'eterno secondo, ma la sorte - in questo caso il pubblico - gli è stata avversa anche stavolta.

Ampio spazio è stato dedicato durante la sonnolenta puntata alla storia mai iniziata tra Calvani e la Tommasi, unico gossip di tutta la quarta edizione del programma. Calvani ha ammesso una certa attrazione verso l'incallita corteggiatrice, ma questo non è bastato a mettere a tacere certe malelingue che si sono rincorse fin dall'inizio su una presunta omosessualità del vincitore. A più riprese, anche durante la serata appena conclusa, c'è chi gli ha affibiato il nomignolo di donna barbuta e chi ha chiesto "Se ti prestiamo Cesare Cadeo un po' di lingua ce la fai vedere?". Battute ricche di cattivo gusto che forse hanno però aiutato Luca ad agguantare la vittoria finale.

Ma proprio gli ultimi minuti della puntata hanno riservato una sorpresa inaspettata: l'entrata in studio di Francesca, ex fidanzata di Calvani della quale lui pare - e certi sguardi l'hanno confermato - essere ancora innamorato.

I coriandoli ed un vestito giallo della Ventura - che già da solo faceva carnevale - abbassano la serranda su un'edizione che ha sofferto più delle precedenti e che non ha trovato, già dall'inizio, il totale consenso del pubblico. Un vero peccato che nel clima festivo dell'ultima puntata mancassero i veri vincitori dell'isola, Den Harrow e Massimo Ceccherini, ma fosse presente il più grande "perdente", Paolo Brosio.

Se volete leggere la diretta della serata ad opera del nostro Lord Lucas, questo è il link.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
69 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO