Novità a Italia1: La Talpa slitta in autunno?

la talpa ludmilla italia1Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, è prodigo di novità sempre diverse per il suo gioiello di sempre. Distraction, il fortunato quiz show condotto da Teo Mammucari che ha fatto tanto discutere l'anno scorso, tornerà il prossimo gennaio su Italia 1 condotto da Enrico Papi (che smentisce alle Invasioni Barbariche l'affiancamento delle pupe Silvia e Loredana in qualità di vallette, dicendo di voler optare per una ragazza valida ma brutta). Lo ha annunciato il direttore della rete, a margine della conferenza stampa di presentazione di Altrove di Maurizio Costanzo.
"Mi piacerebbe - ha detto Tiraboschi - anche tornare a lavorare con Amadeus, è divertente, simpatico. Sarebbe bello che si misurasse con il varietà di Colorado, sempre da gennaio".
A quanto pare, invece, l'invasione dei reality sta per andare incontro a una doverosa battuta d'arresto, a partire da quello meno convincente e più bisognoso di un anno sabbatico: La Talpa:

"Probabilmente arriverà il prossimo autunno. Per la primavera stiamo preparando un palinsesto più comico-divertente perché ci sembra che in questo momento il pubblico gradisca una proposta più leggera".

Infine, dice il direttore di Italia 1, The O.C. è stato un po' maltrattato. C'è la possibilità che torni al posto del Mercante in fiera da novembre in poi.
Per quanto mi riguarda, Tiraboschi è uno dei pochi direttori che non ne sbaglia una (o, se proprio accade, è il primo a riconoscere l'errore riprendendosi in corsa).

  • shares
  • +1
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: