La pupa e il secchione: parla la mamma di Silvia Abbate

silvia abbate aspirante sosia di paris hiltonOra ne abbiamo la conferma: Silvia de La pupa e il secchione ci fa pur di conquistare la celebrità (in passato aveva sostenuto il provino per partecipare al Grande Fratello).
La madre Silvana ha raccontato la sua verità a Di Più (e dove altro, se no?), dichiarando che sua figlia recita una parte per rispettare lo spirito del programma, ma in realtà studia con profitto all'università. La signora ci tiene a sottolinare che Silvia non proviene da una famiglia di ignoranti e nella vita di tutti i giorni è un fior di studentessa che ha dato più di quindici esami, mantenendo la media del 25:

"Quando dà certe risposte in tv finge. E' iscritta al secondo anno del rinomato Iulm di Milano, cioè l'Istituto universitario di lingue moderne. E per lei paghiamo una retta piuttosto alta: oltre seimila euro (cioè circa dodici milioni di lire) all'anno. Frequenta il corso di laurea in Comunicazione e gestione dei mercati dell'arte e della cultura. Sta per entrare nel terzo anno e, a quanto ne so, all'ultimo esame ha preso 29".

Ma il vero divertimento arriva quando la signora regala al settimanale di Sandro Mayer un vero reperto di culto: la pagella di Silvia della terza media. Ve la proponiamo perchè "merita" sul serio...

ITALIANO: Buono
STORIA: Buono
GEOGRAFIA: Distinto
INGLESE: Buono
MATEMATICA: Sufficiente
SCIENZE: Buono
EDUCAZIONE TECNICA: Sufficiente
EDUCAZIONE ARTISTICA: Distinto
EDUCAZIONE MUSICALE: Distinto
EDUCAZIONE FISICA: Buono

Insomma, la mamma sentenzia che La Pupa e il Secchione sia spettacolo e le bellone facciano spettacolo.
L'appuntamento è a stasera per il bilancio definitivo, in una sfida tra eroine della Cultura Moderna.
Chi avrà la meglio, secondo voi, l'aspirante sosia di Paris Hilton o l'ex lolita di Uomini e Donne?

  • shares
  • +1
  • Mail
114 commenti Aggiorna
Ordina: