Home Notizie Analisi Tv – Abbiamo bisogno di te (e di altri 99 volontari)

Analisi Tv – Abbiamo bisogno di te (e di altri 99 volontari)

A.A.A. Volontari cercasi: analisti televisivi, appassionati di ogni tipo di programmi. Scriveteci: è un esperimento totalmente inedito.

pubblicato 12 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:30


Sei un appassionato di tv e ti piace osservare anche i dettagli dei programmi che ti piacciono e di quelli che non ti piacciono? Hai sempre pensato che l’Auditel sia un sistema di misurazione incompleto e poco attendibile? Pensi che qualità e quantità non siano sinonimi? Riesci a giudicare un programma senza tifare?

Allora partecipa al nostro esperimento di analisi della tv. Si tratta di un’iniziativa senza precedenti, per la quale ci servono 100 volontari.

Come si fa per partecipare? Per ora basta mandare una mail a analisitv@gmail.com, da una vostra mail valida (cui vi risponderemo), per adesione, con nome e cognome, età, città di residenza. I vostri dati non verranno divulgati in alcun modo.

Che disponibilità devi dare? Dovresti guardare alcuni programmi televisivi nella settimana fra il 25 febbraio e il 3 marzo. Niente di impegnativo, non ti preoccupare.

E poi? E poi dovrai compilare una scheda che richiede 10 minuti del tuo tempo e della tua attenzione. Nel frattempo ti arriveranno istruzioni via mail.

Se l’esperimento ti interessa, scrivici subito seguendo le istruzioni.

[Foto di Evert F. Baumgardner dal National Archives and Records Administration]