Gli ospiti della domenica - 5 febbraio 2012. Saviano da Fazio, Tamara Ecclestone da Chiambretti

Roberto Saviano
Tanti i salotti televisivi di oggi, domenica 5 febbraio 2012. Come al solito, non tutti i programmi hanno reso nota la propria scaletta.

Daytime


Per quanto riguarda i due contenitori delle ammiraglie - Domenica In di Rai1 e Domenica Cinque di Canale5 -, i protagonisti delle puntate odierne non sono stati al momento annunciati. Come di consueto Massimo Giletti, Lorella Cuccarini e Federica Panicucci si occuperanno degli ultimi fatti di cronaca e di problematiche d'attualità.

In 1/2 h, il programma condotto da Lucia Annunziata su Rai 3, ha previsto una puntata dedicata alla nevicata che ha messo in ginocchio metà Paese. Sarà ospite in studio Franco Gabrielli, capo della Protezione Civile contro la quale ha polemizzato duramente il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

A Quelli che il calcio, con Victoria Cabello e il team formato dal Trio Medusa, dai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele e da Massimo Caputi questa domenica ci saranno tanti ospiti sportivi: Filippo Magnini, Valentina Vezzali, il pallanuotista Maurizio Felugo, Stefano Tempesti, portiere della nazionale di pallanuoto. Inoltre interverranno Barbara De Rossi e il neo campione italiano di surf Alessandro Piu. I Litfiba sono gli ospiti musicali di questa puntata.

Access prime time


A Che tempo che fa tornerà in studio Roberto Saviano per parlare della crisi economica che toglie l'attenzione dai problemi provocati dalla Camorra. Ci saranno poi l'ex ministro Angelino Alfano e il comico Enrico Bertolino, protagonista proprio su Rai3 di Spread. Le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli e l’esilarante appuntamento con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano questa puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio.

Prime time


Al Chiambretti Night ospite d'eccezione della terza puntata sarà l’ereditiera Tamara Ecclestone. Liquidata dall’organizzazione del Festival di Sanremo per “troppi capricci da star”, la figlia del Patron della Formula 1, ha scelto il palcoscenico di Italia 1 per raccontare la sua verità. Tra gli ospiti anche le tre ragazze ucraine della “Femen” arrestate settimana scorsa a Davos per aver manifestato in topless tra i leader mondiali, che in studio spigheranno l’accaduto e i motivi della loro protesta. Con loro Rocco Siffredi, che insieme al conduttore e ad altri ospiti parlerà di economia. L’ex ministro Carlo Giovanardi sarà protagonista della “conferenza stampa”, momento della trasmissione in cui persone comuni e personaggi seminoti, avranno la possibilità di rivolgergli domande e chiarimenti in merito a diversi argomenti. Antonello Venditti è l’ospite musicale della settimana.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: