Bones, su Rete 4 torna la sesta stagione (con l'episodio che introduce The Finder)

Bones 6Dopo aver trasmesso i primi sette episodi, Rete 4 torna a mandare in onda la sesta stagione di "Bones", interrotta la scorsa primavera e che ora riprende da dove si era bloccata, ovvero dall'ottavo episodio in poi. L'appuntamento è da stasera alle 21:05, con due episodi a settimana.

Proseguono così le indagini di Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel), alle prese con macabri ritrovamenti di corpi e delitti da risolvere, partendo sempre dallo studio dei resti, analizzati dalla squadra ormai nota composta da Angela (Michaela Conlin), Hodgins (T. J. Thyne), Cam (Tamara Taylor) e Sweets (John Francis Daley).

Ovviamente, anche questi nuovi episodi racconteranno la vita privata dei protagonisti: seguiremo così la gravidanza di Angela, la relazione di Booth con Hanna (Katheryn Winnick), i sentimenti di Sweets verso Daisy (Carla Gallo). Ma ci saranno anche dei ritorni, come quello del "becchino" (Deirdre Lovejoy), all'interno di una storyline che servirà ad introdurre un nuovo villain.

Bones 6
Bones 6Bones 6 Bones 6

Boreanaz, intanto, tornerà ad essere regista della serie nel decimo e nel sedicesimo episodio, mentre la diciannovesima puntata ("La mappa del tesoro") servirà a presentare i personaggi di "The Finder", la nuova serie tv in onda in America da poche settimane. Protagonista dell'episodio (e dello show) è Geoff Stults nei panni di Walter Sherman, ex soldato proveniente dall'Iraq, col dono di riuscire a trovare persone e cose molto velocemente. L'abilità dell'uomo viene riconosciuta da Brennan, mentre Booth, forse spinto anche da un po' di gelosia, ammette di non digerire l'ex collega.

Con lui. vedremo anche Michael Clarke Duncan nei panni di Leo Knox, avvocato con cui Walter si accompagna, a causa del suo carattere non proprio diplomatico. L'episodio in America è stato seguito da 10,9 milioni di telespettatori, tanto da convincere la Fox ad ordinare una serie da tredici episodi da mandare in onda in questi mesi, permettendo a "Bones" di fare una pausa.

Lo show, per ora, si sta dimostrando riuscito, almeno dal punto di vista degli ascolti: partito con 5,5 milioni di persone, la serie è cresciuta, fino ad arrivare, la settimana scorsa, ad 8,4 milioni di telespettatori.



Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6
Bones 6

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: