Enzo Iacchetti, un vaffa a Gianni Morandi per Sanremo Social. Presta gli dà del depresso

Iacchetti vaffa Morandi
Sanremo Social, il concorso dei giovani del Festival di Sanremo 2012, ha scontentato parecchie persone, e anche qualche vip a quanto pare. Uno di questi è Enzo Iacchetti, che ha deciso di non trattenere la propria rabbia sfogandosi su Facebook. Parole molto dure nei confronti di Gianni Morandi, corredate da un vaffa - non il primo del comico sulle pagine del famoso social network - e da un'accusa molto precisa: le scelte dei giovani sono state condizionate dalle case discografiche.

Iacchetti, come potete leggere nelle sue parole, è arrabbiatissimo con Morandi per non aver selezionato, tra i sei giovani, alcun cantante votato dal web e si chiede per quale motivo sia stato chiamato al voto il popolo della rete se poi il risultato non è stato minimamente preso in considerazione:

Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite.
Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese.
Bella presa per il culo non pensi ?
Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito ? Siete schiavi delle majors della discografia.
Perché non lo ammetti ? E' già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi.
Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti.

Queste parole, condivise dalla maggior parte dai fan del comico, hanno scatenato parecchie reazioni.

Una di particolare importanza è quella di Lucio Presta, il manager dei vip che con il Festival di Sanremo ha un "filo diretto" oramai da parecchi anni. Su Twitter, Presta scrive:

Povero Enzo Iacchetti , comunque un raglio d'asino non sale in cielo !!! Sarà stanco o depresso! Mi spiace molto per lui.

Ora attendiamo la reazione di Iacchetti, oltre a quella di Gianni Morandi.

Vota l'articolo:
3.54 su 5.00 basato su 206 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO