Home Notizie VideoGuerre fra rapper – Gemelli Diversi vs. Fabri Fibra

VideoGuerre fra rapper – Gemelli Diversi vs. Fabri Fibra

(nota: di questo video si era già parlato. Chiedo venia per il raddoppio: anche i Malaparte sbagliano. Mi piaceva comunque parlarne dal mio punto di vista) Lo raccontava il film 8 Mile, il mondo dei rapper che si affrontano (live) a colpi di rap più o meno offensivi. Vinceva Eminem, guarda caso. Noi siamo in

11 Settembre 2006 09:55

(nota: di questo video si era già parlato. Chiedo venia per il raddoppio: anche i Malaparte sbagliano. Mi piaceva comunque parlarne dal mio punto di vista)
Gemelli diversi vs. Fabri Fibra Lo raccontava il film 8 Mile, il mondo dei rapper che si affrontano (live) a colpi di rap più o meno offensivi. Vinceva Eminem, guarda caso. Noi siamo in Italia, e dobbiamo accontentarci della faida fra Fabri Fibra e i Gemelli Diversi. Che, in maniera piuttosto originale per l’italico palco, rispondono al Fibra con un video ah hoc, che andiamo a proporvi a costo di doppiare la YouTube Selection di oggi. Sarà solo una delle puntate di questa faida? Io, da bravo amante dei fenomeni mediatici, gradisco il video-risposta, girato allo stesso modo di quello ufficiale di Applausi per Fibra. Lo precisa anche il cartello iniziale:

Importante. Questo non è un nuovo pezzo dei Gemelli Diversi, bensì un’allegra parodia del ‘video rap’

. Vediamolo insieme, tratto dal sito ufficiale dei Gemelli Diversi.



[Via DaveblogE via TVBlog, un po’ di tempo fa]