Pupo e Nina Senicar conducono Mettiamoci all'opera

Pupo e Nina Senicar - Mettiamoci all'opera

Pupo e Nina Senicar conducono Mettiamoci all'opera, e a TvBlog arriva una foto dalle prove, che vi mostriamo in anteprima.

Il programma è un talent show sulla musica lirica. Nel corso delle due puntate si avvicenderanno 16 concorrenti (8 per serata) che dovranno cimentarsi in una serie di generi musicali diversi: lirica (doppia prova), musica leggera e colonne sonore.

Verranno decretati due vincitori (uno per puntata) che, come spiega l'Ansa, riceveranno come premio un contratto di lavoro dalla Fondazione Pavarotti.

La "notizia" è che Pupo ritorna in Rai dopo risultati non certo esaltanti. Speriamo che questo non significhi che la strategia di RaiUno per l'intrattenimento tornerà ad essere, anche per il 2012, quella di limitarsi a puntare tutto su un paio di "grandi eventi" e di format collaudati (come Ballando con le stelle) e poi rispolverare idee e volti che non portano risultati.

Il programma era stato messo in dubbio qualche giorno fa da Adnkronos, per un crollo del tetto dell'Auditorium. Ma le prove e le registrazioni proseguono regolarmente.

E a quanto ci risulta, Pupo dovrebbe fare anche un altro programma dopo Sanremo: niente Raccomandati, ma Che forza papà.

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: