Pensavate ci fossimo dimenticati del papà di tutti i reality vip?
Si dà il caso, infatti, che a pochi giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi 4, tra un corso di sopravvivenza e l’altro, ci scappi qualche rivelazione inaspettata (e non ci riferiamo alla prevedibile liason già in corso tra Raffaello Balzo e Sara Tommasi).
Ovvero, Mirko Casadei, il figlio del re del liscio Raul, ha le valigie pronte per seguire, ancora una volta, le orme paterne. E questa volta non per una tournée della sua orchestra.
Il suo papà, infatti, è fra i concorrenti della nuova edizione e Mirko potrebbe raggiungerlo in un secondo momento a Cochino Menor.
Ad anticiparlo, lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:
“Non è detto che anch’io non naufraghi in Honduras. All’inizio c’era stata l’ipotesi di farmi partecipare in coppia con Raul, poi hanno pensato che ci saremmo spalleggiati troppo e hanno preferito metterlo alla prova con un ‘matto’ come Massimo Ceccherini. Potrei partire durante il programma, in cui sarò ospite fisso. Nessuno mi ha confermato niente, ma ho capito che c’è qualcosa nell’aria”.
Sarà, forse, un tentativo di rimpiazzare la coppia padre-figlio originaria, alias Umberto e Rudy Smaila?
Sei interessato a promuovere la tua attività su tvblog?
Pubblicità su Blogo.it.
tvblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su tvblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




Daniele
09 set 2006 - 18:04 - #1Chi?
christiansozzo
10 set 2006 - 21:41 - #2qualcuno mi puoi dire che cosa è successo con uomini è donne