I consigli di TvBlog
Home La Pupa e Il Secchione La pupa e il secchione: i cervelloni

La pupa e il secchione: i cervelloni

A poche ore dal debutto made in Italy di Beauty and the geek, scopriamo insieme l’identità dei partecipanti. Abbiamo presentato le bellone. Per quanto riguarda i cervelloni, curriculum decisamente diverso. Giuseppe Congedo, 24 anni, nato a Lecce, vive a Vernole (Lecce). Laureato in fisica, si sta specializzando in astrofisica, adora leggere romanzi dell’800 e di

7 Settembre 2006 13:55

la pupa e il secchione ragazzi A poche ore dal debutto made in Italy di Beauty and the geek, scopriamo insieme l’identità dei partecipanti.
Abbiamo presentato le bellone. Per quanto riguarda i cervelloni, curriculum decisamente diverso.

la pupa e il secchione ragazzi Giuseppe Congedo, 24 anni, nato a Lecce, vive a Vernole (Lecce). Laureato in fisica, si sta specializzando in astrofisica, adora leggere romanzi dell’800 e di fantascienza. Ascolta musica country, gioca a scacchi e a ping pong. Sogna di diventare un ricercatore, è molto timido e non fa niente per tenersi in forma. In discoteca c’è stato una sola volta.

Dario Del Monte, 23 anni, nato a Rho, vive ad Arese. Iscritto al quarto anno di medicina, legge romanzi fantasy e i classici latini e greci. Gli piace allevare le sue due tarantole e un serpente, vuole diventare psichiatra, ha partecipato alle olimpiadi di chimica. Non ha mai comprato un cd, la musica gli è estranea, come dice lui, il gossip non lo interessa. La sua serata tipo è vedere un film.

Daniele Durante, 27 anni, nato a Milano vive a Cologno Monzese, laureato in scenze della comunicazione, lavora come pubblicitario web. È appassionato di teatro greco, cinema e viaggio. Ha giocato a Rugby e gli piace giocare a tennis. Una delle sue più grandi passioni è il volontariato, da 5 anni fa il soccorritore sulle ambulanze. Con l’altro sesso è molto timido e pensa che questo programma potrà essere la sua terapia d’urto.

Omar Monti, 31 anni, nato a Firenze vive a Montecatini Terme. Ha frequentato la facoltà di lettere per 5 anni, è il più vecchio del gruppo, lavora come Pizzaiolo ed è campione di enigmistica. Riesce a risolvere cruciverba e rebus in tre lingue. Appassionato di musica melodica italiana degli anni ‘60 e ’70, dedica 8-10 ore al giorno all’enigmistica. Non ha mai avuto una ragazza, nemmeno un bacio. “Appena ho un po’ di tempo mi chiudo in casa con le mie riviste e i miei dizionari”.

Francesco Pace, 26 anni, vive a Roma, dove è nato. Laureato in matematica, lavora come analista programmatore, suona la chitara e ha praticato le arti marziali. Gli piacerebbe diventare ricercatore. Il suo autore preferito è Baricco. È molto timido e con le ragazze si apre molto difficilmente. Non ama la vita mondana, esce molto raramente e in discoteca ci va solo se forzato.

Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese. Laureato in ingegneria meccanica, è socio del Mensa. Ha un quoziente intellettivo pari a 160. Lavora all’Eni, dove si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio. Ama i giochi di ruolo, gli piace sciare e giocare a calcio. La sua passione è imparare sempre cose nuove. Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Come gli altri, è molto timido e fa fatica a relazionarsi con le persone dell’altro sesso.

Alessandro Sala, nato a Trieste, dove vive, ha 24 anni. Laureato in fisica, anche lui con un quoziente intellettivo pari a 160. Suona il basso da 13 anni, ama leggere i saggi di storia e scienze. Ha giocato a livello agonistico a pallamano e pratica pallavolo e calcio. Si diverte a fare giochi con i numeri. “Faccio comunella con tutti” dichiara, ma non gli piace andare in discoteca.. Sogna di diventare musicista, ma sa già che il suo lavoro sarà nel campo della fisica. Ha inventato la “dama a 3”.

[Fonte Varese News]