Marco Mengoni a Quelli che il calcio e lo stralunato salotto di Victoria

Marco Mengoni a Quelli che il calcio

Marco Mengoni è ospite a Quelli che il calcio e tra le "grinfie" di Victoria Cabello.

E ci voleva Victoria, con la complicità del Trio Medusa, per offrirci di Mengoni un'immagine un po' diversa e autoironica, per tirar fuori la sua anima cazzara anche in tv, senza le pressioni che un ex-da-talent ha addosso quando deve in qualche modo omaggiare il proprio talent.

D'altro canto, se ci fate caso, uno dei peggiori difetti dei talent sfornati dalla tv nostrana è proprio quello di prendersi troppo sul serio (basta pensare a come si prendevano sul serio addirittura i concorrenti dello sfortunatissimo Star Academy). Ma come si può prendersi sul serio nel clima stralunato e alla Comix che si respira nello studio di Quelli che, quest'anno? Impossibile.

Mengoni si sottopone all'intervista di Victoria, poi il Trio Medusa lo impegna in un'interpretazione mica da ridere della hit dei Forced Ft Niko dal titolo Tre metri sopra il cielo (l'imbarazzante video del duo lanciato dai "tre zozzoni" a Radio Deejay lo potete vedere dopo il salto): Mengoni, nel clima alla Comix ci sguazza. E il salotto della Cabello, che poco dopo ospita Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, in promozione per il loro film, così come Mengoni è in promozione per album e tour. Ma la promozione, a Quelli che, assume un senso diverso da tutti gli altri talk. E il salotto di Victoria convince sempre di più.

Marco Mengoni a Quelli che il calcio




  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: