Maurizio Crozza a Ballarò del 18/10/2011 - La legge Reale (Video)

Ecco, come di consueto, il video della copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò.

Nel suo monologo, il comico si concentra sulla legge Reale, evocata da Antonio Di Pietro in risposta agli scontri di Roma del 15 ottobre 2011, e sul divieto di cortei a Roma per un mese imposto dal sindaco Alemanno. Crozza ricorda a una Polverini sorridente e che poi annuisce perplessa che in gioventù, più volte Alemanno è stato arrestato nel corso di manifestazioni e poi prosciolto.

Capisce i danni che si possono fare con il fermo di polizia? Che poi la magistratura li proscioglie e poi diventano sindaco di Roma. E se poi come sindaco ci troviamo "Er Pelliccia"?

Poi, naturalmente, se la prende anche con er Pelliccia. In studio riesce a far ridere tutti, Crozza, stasera. Da Renata Polverini a Maurizio Sacconi (che però subito dopo si incupisce quando il comico fa riferimento al lettone di Putin e alla barzelletta sulle suore violentate raccontata qualche tempo fa proprio da Sacconi. Il gelo in studio). Da Sandro Bondi a Matteo Renzi. Tutti ad arricchire la nostra galleria dei piani d'ascolto delle "vittime" di Maurizio Crozza.

Maurizio Crozza e i piani d'ascolto

Maurizio Crozza e Renata Polverini - Ballarò del 18/10/2011
Sandro Bondi - Ballarò del 18/10/2011
Matteo Renzi - Ballarò del 18/10/2011
Maurizio Crozza e Maurizio Sacconi - Ballarò del 18/10/2011

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: