Home Notizie Star Academy senza finale? Concorrenti ribelli e censura su Facebook

Star Academy senza finale? Concorrenti ribelli e censura su Facebook

Non c’è pace per Star Academy. Cantanti in rivolta e commentatori cui spariscono i commenti sulla fan page.

pubblicato 17 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:44


    Aggiornamento 21:30: l’immagine che vedete qui sopra è tratta dal sito ufficiale di Star Academy

Non c’è pace per Star Academy. Nemmeno mentre si consuma l’ultimo atto di Baila!.
Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Francesca Romana D’Andrea racconta senza troppi giri di parole che i concorrenti non vogliono fare nessuna finale del programma. Nemmeno al pomeriggio. Ecco quel che scrive, la concorrente del talent (e che ci viene prontamente segnalato dai nostri lettori). Tutto in maiuscolo e con tanto di punti esclamativi (lo screenshot dopo il salto):

STAR ACADEMY E’ CHIUSO….NON SI FARA’NESSUNA FINALE!!!!!!!
I CANTANTI IN COMUNE ACCORDO FANNO CHIUDERE IL PROGRAMMA IN ANTICIPO POICHE’A QUESTE CONDIZIONI NON RITENGONO GIUSTA LA PROCLAMAZIONE DI UN VINCITORE E AVEVANO PROPOSTO UNA RASSEGNA IN CUI AVREBBERO POTUTO CANTARE IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA E ALTRE CANZONI INSIEME SENZA NESSUN VINCITORE….MA LA REDAZIONE NON ACCETTA E CHIUDE IN ANTICIPO!!!!!!
ANCORA ESISTE L’UNIONE NELLA MUSICA..

E’ dunque in atto una rivolta fra i concorrenti? Per il momento non ci è dato saperlo: dalle parole perentorie di Francesca sembrerebbe proprio di sì.

Quel che è certo è che sulla pagina ufficiale Facebook ufficiale del programma sono spariti i commenti negativi. E lì sono gli utenti a lamentarsi con toni piuttosto duri.