Home Che Tempo Che Fa Che fine ha fatto Luciana Littizzetto?

Che fine ha fatto Luciana Littizzetto?

Molti lettori di TvBlog si chiedono perché Luciana Littizzetto non appaia più a Che tempo che fa. Risolviamo l’arcano.

pubblicato 9 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:57


    Aggiornamento: con una buffa dedica finale, Fabio Fazio canta a Luciana Littizzetto Torna (‘sta casa aspetta a te’) e annuncia che la comica tornerà negli studi di Che tempo che fa già dalla prossima settimana.

Ma Luciana Littizzetto che fine ha fatto? Non è una domanda che ci facciamo noi, ma è un quesito che tormenta da giorni i nostri lettori che continuano a chiederselo nei commenti: come al solito, quando ci sono sparizioni che al telespettatore sembrano misteriose, ci si pongono mille questioni. E visto che la Littizzetto da un po’ non si vede a Che tempo che fa, le domande fioccano. E continuano anche se altrettanti lettori – i più attenti – hanno già risposto.

E allora spieghiamolo anche noi, che fine abbia fatto, perché il mistero è facilmente risolvibile. Basta andare, per esempio, sul sito ufficiale di Che tempo che fa per veder diradare tutte le nebbie e i dubbi.

Si leggerà, infatti, senza lambiccarsi in ricerche sfrenate ma limitandosi a uno scrolldown della home page (quanti termini inglesi, perdonatemi), che:

Lucianina da fine settembre è impegnata nelle riprese del nuovo film, torna con noi in ottobre appena possibile.

Impegni cinematografici, dunque. E quale sarebbe, questo nuovo film?

Si tratta di E’ nata una star?, come scrive MyMovies, il nuovo lavoro di Lucio Pellegrini tratto dal romanzo di Nick Hornby.

Con Pellegrini, la Littizzetto ha già girato E allora mambo e Tandem. Al suo fianco come protagonista maschile c’è Rocco Papaleo.

Che Tempo Che FaLuciana Littizzetto