RAI - "Me lo dicono tutti" chiude i battenti

Me lo dicono tutti chiude

Me lo dicono tutti chiude anticipatamente.

Il programma di prima serata di RaiUno condotto da Pino Insegno ha ottenuto risultati non soddisfacenti nelle prime due puntate, quella del 28 settembre e quella di ieri, 5 ottobre 2011: se all'esordio Insegno aveva portato a casa un misero 11,89% di share, ieri si è scesi ancora al 10,67%.

E così, visto che gli ascolti non sono in linea con gli obiettivi prefissati, RaiUno ha decisio di chiudere i battenti al programma. Le due puntate che mancano, dunque, non andranno mai in onda. Su TvBlog scrivevamo, quando il programma venne proposto a maggio: La prima puntata di “Me lo dicono tutti” conferma le aspettative: nulla di nuovo sul fronte occidentale. E nulla di nuovo è stato. Al punto che si è arrivati a una chiusura prematura, facilmente prevedibile.

Rimarrà un caso isolato oppure è solo il primo di una lunga serie di disastri da prime time? Staremo a vedere: il calo d'ascolti di RaiUno l'abbiamo ampiamente documentato, ma non è certo l'unica rete che va male o ha problemi nella prima serata.

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: