Macchianera Blog Awards: un secondo posto per migliorare

Macchianera Blog Awards TvBlog arriva secondo ai Macchianera Blog Awards 2011. Dopo Italiasubs e prima di DaveBlog. E' il risultato che ottiene TvBlog ai combattutissimi "premi" per blog edizione 2011. Dopo tre anni di vittorie (2010, 2009 e 2008) ci "battono" i colleghi di Italian Subs Addicted, che giustamente festeggiano e che, vista anche la community attivissima e molto unita che possono vantare, si meritano in toto questo successo.

Per TvBlog è comunque un buon risultato, considerata la concorrenza in campo. Ci portiamo a casa 3273 voti per il 17% delle preferenze totali e ne siamo soddisfatti.

Ma non temete: non ci accontentiamo. Questo secondo posto è un peggioramento, rispetto a tre primi: non si può negarlo. E così, sarà anche uno stimolo per migliorare, per non sedersi sugli allori, continuare sulla nuova strada che stiamo percorrendo - e che in molti apprezzano. Non solo per arrivare alla prossima edizione dei Macchianera Blog Awards e provare a vincere di nuovo. Ma per il nostro piacere di offrirvi un prodotto sempre fresco, aggiornato, sempre più libero. E per voi, che ci seguite ogni giorno, naturalmente.

Grazie a tutti coloro che ci hanno dato il loro sostegno.

Complimenti agli "avversari vincitori", a quelli "sconfitti". E ai colleghi di Cineblog che, con la loro vittoria in ambito cinematografico, tengono alto il nome di Blogo.

  • shares
  • Mail
114 commenti Aggiorna
Ordina: