Home Serie Tv Happy Endings, la terza ed ultima stagione da oggi su Fox

Happy Endings, la terza ed ultima stagione da oggi su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza ed ultima stagione di Happy Endings, la serie tv della Abc che è stata cancellata nonostante i tentativi di portarla su un altro canale

pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:57

Parte su Fox (canale 111 di Sky), da oggi alle 18:30 (dal lunedì a venerdì), la terza ed ultima stagione di “Happy Endings”: la comedy della Abc, cancellata dal network qualche tempo fa, ha provato a trovare un nuovo canale che mandasse in onda nuovi episodi, senza riuscirci. Le ventitrè puntate in onda da oggi, quindi, sono le ultime per lo show che racconta le avventure di sei amici di Chicago.

-Attenzione: spoiler-
La stagione inizia con Alex (Elisha Cuthbert) e Dave (Zachary Knighton) che provano ad avere di nuovo una storia, cercando però di non correre troppo. Brad (Damon Wayans, Jr.), intanto, cerca di tenere segreto a Jane (Eliza Coupe) il suo nuovo lavoro, ma lei troverà l’opportunità di mettere alla prova il suo talento di venditrice con un nuovo impiego.

Penny (Casey Wilson), inoltre, dopo un brutto incidente è costretta a stare ferma per molto tempo, con Max (Adam Pally) che si prenderà cura di lei, ovviamente mettendo davanti i propri interessi. Per Penny, inoltre, nel corso della stagione arriverà Pete (Nick Zano), un nuovo interesse amoroso che la porterà di fronte ad un’importante decisione.

Le vite dei sei amici proseguono tra singolari eventi e situazioni paradossali, come una guerra tra chioschi, la decisione di Alex di non essere più la stupida del gruppo ed il tentativo di Max di fingere di essere etero per conquistare una ragazza che può fargli avere i biglietti per la sua squadra di basket.

“Happy Endings” aumenta la sua quantità di spunti originali per diventare una serie sempre più sopra le righe. Sebbene qualche episodio risenta una certa stanchezza, questa stagione conferma la serie come delle più divertenti comedy degli ultimi tempi, con una comicità a volte eccessivamente vicina al costume americano, ma sempre gradevole e capace di differenziarsi dalle altre serie.

Peccato che il pubblico abbia smesso di seguire lo show nel corso delle settimane, portando gli ascolti a calare con lo spostamento degli episodi rimanenti al venerdì sera. Con una media sotto i tre milioni di telespettatori nella nuova fascia, la rete ha deciso di cancellare lo show.



Happy Endings, la terza ed ultima stagione