I consigli di TvBlog
Home Paolo Bonolis Jump – Stasera mi tuffo, terza puntata – Enzo Salvi eliminato

Jump – Stasera mi tuffo, terza puntata – Enzo Salvi eliminato

La terza puntata del talent show vip sui tuffi su TvBlog.

pubblicato 25 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:07

00:11 fine trasmissione.

00:10 Teo Mammucari annuncia (senza creare un minimo di suspance) l’eliminato di stasera: Enzo Salvi.

00:09 Maddalena Corvaglia va in finale grazie al 75% dei voti e festeggia con un tuffo perfetto.

00:00 il pubblico ha votato.

23:58 Viviano fa un appello incomprensibile. Bonolis ci va a nozze.

23:57 al momento degli appelli al pubblico, Anna Falchi finta come non mai. Mi spiace per il suo partner ma merita l’eliminazione.

23:56 a rischio eliminazione, sono Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi e Anna Falchi.

23:54 vanno in finale Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo. Teo Mammucari urla inutilmente.

23:53 Tuffo da 5 metri: la giuria tecnica (e non solo) ha ampiamente apprezzato. Voto finale: 43.

23:48 ultimo tuffo della serata: singolo di Bruno Cabrerizo. A Bruno, bastano 31 punti per passare. Può anche fare un tuffo orribile.

23:46 Arriva il tuffo: difficile e riuscito a metà. La giuria tecnica è magnanima, Mr. Ok parla inutilmente di coraggio, Bonolis è severo: 33.

23:42 arriva il momento di Maddalena Corvaglia. La showgirl sfida Stefano Bettarini nei tuffi (e Cecilia Capriotti nelle tette).

23:38 Riepilogo classifica: Anna Falchi è a rischio eliminazione, è quarta e ha fatto entrambi i tuffi.

23:33 il momento musicale-dance-casinaro della serata: inutile come i termosifoni accesi a ferragosto.

23:31 Teo Mammucari chiede a Luigi: “Cecilia è nei tuoi sogni erotici?”. Luigi: “Perché nei tuoi, no?”. Standing ovation del pubblico e Luigi impazzisce. Il costume della Capriotti è ipnotico ma guai a guardarla sennò si arrabbia… Arriva il momento del tuffo: buon sincronismo. Voto della giuria: 41.

23:23 è il momento del tuffo sincronizzato di Cecilia Capriotti. La showgirl si lamenta perché il suo partner la guarda. Come qualunque uomo al mondo farebbe… E’ sfida con la Falchi per chi è più antipatica.

23:21 piccola polemica tra Anna Falchi e Paolo Bonolis: secondo l’attrice, Bonolis ha votato 4 a causa dell’antipatia venuta fuori dalla clip. Bonolis ribadisce che la Falchi non ha avuto rispetto per il suo compagno di tuffi. E ha di nuovo ragione. Arriva il momento del secondo tuffo: Anna Falchi stavolta conquista la giuria. Voto: 40. Bonolis sottolinea l’applauso di Sandro.

23:14 è il turno di Anna Falchi chiamata al miracolo per passare il turno dopo il disastro nel tuffo sincronizzato.

23:06 Enzo Salvi zoppica vistosamente a causa del tuffo precedente. Il comico e il Barone si tuffano: miglioramenti evidenti rispetto ai disastri delle scorse puntate. Voto della giuria: 39.

23:01 Enzo Salvi ritorna con un tuffo sincronizzato con il Barone: caduta in avanti carpiata da 3 metri con il pubblico chiamato a fare il countdown.

22:59 ottimo tuffo di Bettarini. La parte tecnica della giuria apprezza. Voto finale: 43. Bettarini è praticamente in finale.

22:54 Stefano Bettarini dà il via alla seconda manche: l’ex giocatore vuole osare con un capofitto carpiato da 7,5 metri.

22:51 Teo Mammucari propone a Paolo Bonolis, un tuffo sincronizzato da 5 metri. Bonolis rilancia a 7,5. Teo accetta.

22:43 un tuffo pazzesco!

22:40 Paolo Bonolis accompagna un tuffatore triestino di ben 75 anni che si tufferà dalla piattaforma di 10 metri.

22:38 classifica dopo la prima manche: Enzo Salvi, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia a rischio eliminazione.

22:37 Maddalena e Viviano si tuffano: sincronismo sufficiente. Opinione personale: Mr. Ok è un personaggio tutt’altro che simpatico. Voto finale della giuria: 36.

22:32 Il commento di Bonolis: “Hanno entrambi un bellissimo seno”.

22:30 Tuffo sincronizzato di Maddalena Corvaglia e Viviano. Quest’ultimo, da buon musicista, ha usufruito del metronomo durante le prove. Non è servito a niente.

22:26 il tuffo è da un metro ma Cagnotto spiega che è molto difficile nonostante la bassa altezza. Buon tuffo da parte della coppia. Mr. Ok ironizza sui veneti e ride solo lui. Voto finale della giuria: 39 meritato.

22:22 Arriva il momento del tuffo sincronizzato di Bruno Cabrerizo e Patrizia. I due, al contrario di Anna Falchi e Sandro, hanno stretto un bel legame. Anche Teo ironizza sulla Falchi ma quest’ultima finge di non ascoltare.

22:14 l’Uomo Rana ha finalmente abboccato. Datemi qualche minuto per smettere di ridere…

22:11 il tuffo è stato imperfetto e, infatti, Enzo Salvi si è fatto anche un po’ male. Cagnotto dà 5, il pubblico fischia ma Cagnotto ha ragione: il tuffo non si poteva vedere. La Filippi, invece, premia il coraggio. Voto finale: 30.

22:06 tocca a Enzo Salvi: rivediamo il suo tuffo da 5 metri di sette giorni fa. Il comico punta ancora sul coraggio: pennello da 7,5 metri.

22:04 il tuffo si ripete: scarso sincronismo. La giuria è insoddisfatta a causa dell’evidente disarmonia. Bonolis, infastidito, dà addirittura 4. Voto finale: 27.

22:01 arriva il momento del tuffo. Sandro, il partner di Anna, perde l’equilibrio e cade in acqua. Bonolis rimprovera Anna Falchi per come sta trattando il suo partner e ha ragione. La coppia ha la possibilità di ripetere il tuffo.

21:58 Anna Falchi nega di essere chiusa, dà la colpa al suo carattere nordico e dichiara di voler bene al suo partner. Poco dopo, inizia a deriderlo pubblicamente.

21:57 è il turno del tuffo sincronizzato di Anna Falchi: la showgirl ha un carattere chiuso con il suo partner. Il tuffatore comune si sente a disagio e, dopo aver visto il video, ne ha ben donde.

21:54 l’intesa comica tra Paolo Bonolis e Teo Mammucari è decisamente da rivedere.

21:48 è il momento della gag: Paolo Bonolis si avvicina alla piscina con una canna da pesca per pescare l’Uomo Rana con la telecamera sott’acqua.

21:46 Cecilia fa un pennello avanti da 5 metri. La parte tecnica della giuria ha apprezzato. Voto finale: 37.

21:42 Il coach Oscar si giustifica: secondo lui, Cecilia ha il fisico adatto soltanto per particolari tuffi.

21:41 Cecilia Capriotti farà un tuffo singolo. La showgirl dalla “erre” moscia si è arrabbiata molto con il suo coach durante gli allenamenti, perché avrebbe voluto provare un terzo tuffo.

21:39 il tuffo di Stefano e Bonaria è abbastanza sincronizzato tranne un’imprecisione finale. Il voto della giuria è 38.

21:35 Bonaria ci informa che a causa dei tuffi è ricoperta da numerosi lividi, anche sulle tette, che quindi non può mostrare. Ma Paolo Bonolis si fida.

21:34 Mammucari annuncia che i tuffatori sapranno solo all’ultimo quale tipo di tuffo affrontare. La prima coppia, chiamata a fare un tuffo sincronizzato, è quella formata da Stefano Bettarini e Bonaria.

21:32 Bonolis prende subito il posto di Mammucari, informando il pubblico che stasera i tuffatori salteranno da un trampolino alto 7,5 metri.

21:30 il presidente della giuria, Paolo Bonolis, presenta i giurati.

21:29 Teo Mammucari inizia a presentare i tuffatori vip ancora in gara: Anna Falchi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia e Enzo Salvi.

21:26 inizia, decisamente in orario, la trasmissione.

Jump – Stasera mi tuffo, terza puntata in diretta: Anticipazioni e Live su TvBlog

Questa sera, martedì 25 giugno 2013, alle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del talent show vip dedicato ai tuffi, Jump – Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, con la partecipazione di Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Paola Concia e Maurizio Palmulli, meglio conosciuto come Mister Ok, nel ruolo di giudici.

Dopo l’eliminazione di Nadia Rinaldi, avvenuta nel corso della seconda puntata andata in onda martedì scorso, i vip ancora in gara si giocheranno l’accesso alla finale di martedì prossimo: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti, questa sera, dovranno superare i loro limiti più di quanto già abbiano fatto e lanciarsi da un trampolino di un’altezza pari a 7,5 metri (la scorsa settimana, l’altezza era pari a 5 metri). Oltre al tuffo singolo, come di consueto, assisteremo anche al tuffo sincronizzato in coppia con una persona comune.

Com’è già successo con le prime due puntate, TvBlog seguirà e commenterà in diretta anche il terzo appuntamento, stasera a partire dalle ore 21:10.