Baila!, il caso trash Colombari-Fico. Milly non ha nulla da temere?

fico colombari

Milly Carlucci può dormire sonni tranquilli (al di là della diversità dei format ben illustrata da Malaparte). E' evidente che, sin dalla costruzione del cast di Baila!, quel tocco di classe e di eleganza che contraddistingue Ballando con le stelle verrà declinato in salsa trash dal Baila! targato d'Urso. Quest'ultima, d'altronde, è riuscita a fare un solo programma "garbato" nella sua carriera, Reality Circus, ed è stato il suo flop più clamoroso.

Le presenze confermate che fanno da subito rabbrividire (qui il cast al completo) sono sicuramente quelle della signora Briatore, alias Elisabetta Gregoraci, di Raffaella Fico e Costantino Vitagliano. I tre rappresentano, senza ombra di dubbio, quello che di più deteriore lo showbiz ci ha offerto negli ultimi anni. Evocano gli scandali di Vallettopoli, l'epoca alla deriva di Lele Mora e il trend del facile successo non supportato dal talento. Eppure sono loro che riempiranno le pagine dei giornali a suon di foto e gossip.

Di questo non sarebbe troppo entusiasta Martina Colombari, data ancora in trattativa con la produzione. L'ex modella, ora attrice, non avrebbe mandato giù - in particolare - l'arruolamento nel cast della Fico. Pertanto avrebbe imposto alla produzione un vero e proprio ultimatum: o lei o l'ex gieffina.

baila colombari fico

Martina Colombari
Martina Colombari
Martina Colombari
Martina Colombari

Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Raffaella Fico

Ora, guardando vecchie pose della Colombari - una delle calendar girls più hot degli anni Novanta - qualche perplessità sorge spontanea. E' vero che nessuna vicenda compromettente ha rilanciato il nome di Martina sulle pagine dei giornali. La sua ascesa nello spettacolo è sempre stata mozzafiato, ma pulita.

Certo, non si è fatta mancare qualche topless di troppo (per non parlare della sua popolarità, fortemente supportata dagli amori con sportivi nella vita privata).

La Colombari, insomma, può permettersi di prendere le distanze dalla Fico? Non vi resta che partecipare al nostro game!

  • shares
  • +1
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: