Cerco casa...disperatamente, nuova stagione al via domani con un nuovo architetto


Spesso su queste pagine parliamo di Real Time e i commenti dei lettori sono sempre unanimi nel lodare la rete - ad esclusione dell'eccessiva pubblicità proposta -, che per molti è quasi un "rifugio" dalla tv generalista. Tra i personaggi più apprezzati del canale 31 del digitale terrestre c'è sicuramente Paola Marella, la mediatrice immobiliare dall'inconfondibile "ciuffo bianco" e dal sorriso contagioso, che troviamo in due delle trasmissioni di punta: Cerco e Vendo casa...disperatamente.

Cerco casa...disperatamente ripartirà domani con la nuova stagione, la sesta per la precisione, ogni giovedì alle 21.10. Nei nuovi episodi, Paola si spingerà oltre i confini nazionali per proporre case residenziali e non anche a Ibiza, a Saint Moritz e in Provenza, aiutando nella visione degli immobili single, coppie e famiglie, bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica per trovare l’abitazione più adatta.

Ad aiutare Paola, anche in questa edizione ci saranno due architetti: il primo è un volto già conosciuto dai fan del programma, l'architetto romano Andrea Spera, mentre il secondo è una new-entry, Roberto Radisa, architetto milanese con la passione per il design e per l’arredamento di interni. Li potete vedere entrambi nel video che vi proponiamo.

Assieme alla Marella, i due entreranno empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti e saranno in grado di offrire ai protagonisti un aiuto prezioso per districarsi nella giungla immobiliare tra condomini, restauri e mutui impegnativi.

  • shares
  • +1
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: