Home Serie Tv One Tree Hill 9, torna Chad Michael Murray (ma non Hilarie Burton)

One Tree Hill 9, torna Chad Michael Murray (ma non Hilarie Burton)

Nella nona stagione di One Tree Hill tornerà Chad Michael Murray, ma non Hilarie Burton

pubblicato 30 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:05

Lo speravano, i fan di “One Tree Hill”, che nella nona ed ultima stagione (le cui riprese sono state recentemente sospese per via dell’uragano Irene) ci potesse essere il ritorno dei due personaggi storici dello show, Lucas e Peyton. Il loro desiderio, ora, è stato esaudito a metà: secondo TvLine, infatti, Chad Michael Murray tornerà nei prossimi episodi della serie.

Lo show si concluderà con i tredici episodi che andranno in onda dal prossimo anno su The Cw e, come in ogni finale di serie, i produttori dello show hanno pensato di chiedere ad uno dei due protagonisti della prima linea del telefilm, ovvero Murray, comparso nella serie fin dalla prima stagione nei panni del fratello di Nathan (James Lafferty), di tornare.

L’attore ha accettato di omaggiare la serie che gli ha regalato così tanto successo, e comparirà nella nona stagione. Ancora non si sa quanto sarà presente Murray nella serie, ma pare improbabile la sua presenza come fissa. Piuttosto, potrebbe tornare per un episodio, o per un arco di puntate. E Peyton? Hilarie Burton, che come Murray è comparsa nella serie fino alla sesta stagione, sembra che non tornerà, impegnata nelle riprese di “White Collar”, di cui fa parte come regular.

Chad Michael Murray
Chad Michael Murray Chad Michael Murray Chad Michael Murray

Tempo fa fu chiesto all’attrice di comparire nella serie, ma la cosa sembrò difficile. “Non abbiamo trovato un accordo”, avevano detto i produttori, secondo cui “Hilarie ora ha un figlio ed una famiglia, e sta svolgendo un buon lavoro in White Collar”.

I fan, quindi, si dovranno “accontentare” di Lucas. Ma cosa lo spingerà a tornare? Da quel che si sa, pare che Haley (Bethany Joy Galeotti) lo chiamerà per una questione di cui non riesce ad occuparsi. A quel punto, Lucas non si tirerà indietro, ed il suo ritorno nella cittadina dove ha passato la sua adolescenza sarà cosa fatta.



Chad Michael Murray
Chad Michael Murray
Chad Michael Murray
Chad Michael Murray
Chad Michael Murray
Chad Michael Murray
Chad Michael Murray