La versione di Banfi, nuovo talk politico da domani su Retequattro

La versione di Banfi
Spesso ci lamentiamo della mancanza di sperimentazione nella tv estiva, quindi accogliamo positivamente l'esordio, indipendentemente dalla qualità del prodotto, del talk show La versione di Banfi, domani sera alle 21.15 su Retequattro. Si tratta del debutto di Alessandro Banfi, giornalista, condirettore di Videonews e curatore di Matrix, come conduttore televisivo. Banfi sarà in onda per tre prime serate, il giovedì, a partire da domani, 14 luglio, in diretta sulla terza rete Mediaset.

Il titolo, La versione di Banfi, cerca di mettere in risalto la sperimentale performance di un esordiente "a metà", già a proprio agio col mezzo televisivo, ma solo per quanto riguarda il dietro le quinte. Banfi, stando a quanto si legge, proporrà un suo punto di vista molto tagliato, inaspettato e a tratti anche irruento.

Al centro del programma, i temi dell’attualità politica di questo periodo di fine stagione particolarmente turbolenta. Sono previsti ospiti in studio, grandi protagonisti politici del momento, importanti commentatori e reportage di giornalisti ad illustrare l’attualità politica e sociale del momento.

  • shares
  • +1
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: