Home Un medico in famiglia Fiction Rai: Valentina Corti in Un medico in famiglia 9, Giulio Scarpati in Fuoriclasse 2

Fiction Rai: Valentina Corti in Un medico in famiglia 9, Giulio Scarpati in Fuoriclasse 2

Alcuni volti noti della fiction Rai cambiano casacca: Valentina Corti dovrebbe diventare la protagonista femminile di Un medico in famiglia, mentre Giulio Scarpati, che ha abbandonato proprio la serie per occuparsi di altri progetti, potrebbe recitare nella seconda stagione della serie con Luciana Littizzetto.

pubblicato 3 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:47

Fuoriclasse: il cast della seconda stagione della serie di Rai 1 che Riccardo Donna girerà per 12 settimane a Torino si arricchisce di tre volti noti del piccolo schermo. Nelle quattro puntate vedremo anche Giulia Bevilacqua, Giulio Scarpati ed Ettore Bassi. Giulia Bevilacqua, in particolare, prenderà il posto di Miriam Leone nel ruolo della professoressa d’inglese.

Il restauratore: il regista della seconda stagione de Il restauratore sarà Enrico Oldoini. Il regista della prima e della terza stagione di Don Matteo, nonché di Capri e de Il giudice Mastrangelo, prende il posto di Giorgio Capitani in cabina di regia nelle dodici puntate del 2012. Il primo ciak è previsto per luglio.

Ragion di stato: secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero, attualmente impegnato sul set del film Un boss in salotto, dopo l’estate sarà il protagonista della miniserie tv che Cattleya realizzerà per Rai Fiction, sceneggiata tra gli altri da Andrea Purgatori. Le due puntate che compongono la fiction racconteranno come operano i servizi segreti nelle zone di guerra. Le riprese inizieranno a settembre.

Una coppia modello: Flavio Insinna (prossimo conduttore di Affari Tuoi) e Sergio Assisi, potrebbero essere i protagonisti del film tv realizzato dalla Pepito Produzioni per Rai Fiction che Fabrizio Costa girerà a luglio per quattro settimane a Bolzano.

Un medico in famiglia: secondo ASCA la nuova protagonista femminile della nona stagione della serie di Rai 1 potrebbe essere Valentina Corti, già vista in altre fiction Rai come Don Matteo 7, Altri Tempi e Trilussa. L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Sara, la sorella di Marco Levi (Giorgio Marchesi), nonché futura compagna del nuovo medico protagonista, Lorenzo Martini (Flavio Parenti).

Un medico in famiglia