Home Notizie Programmi tv prima serata del 18 giugno 2011 – Tante repliche inutili

Programmi tv prima serata del 18 giugno 2011 – Tante repliche inutili

Guida ai programmi tv della prima serata del 18 giugno 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 18 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:36

Su RaiUno va in onda il film del 2001 L’ ultimo sogno, regia di Irwin Winkler con Kristin Scott Thomas, Kevin Kline, Hayden Christensen, Jena Malone.

Logo Rai2 Su RaiDue altro film, La rabbia di una donna, regia di Rob Malenfant con Linden Ashby, Maxwell Caulfield, Alexandra Paul, Melanie Wilson.

Logo Rai3 Su RaiTre va in onda – che originalità! – un film, Armageddon – Giudizio finale, regia di Michael Bay con Bruce Willis, Liv Tyler, Ben Affleck, Owen Wilson.

Logo Canale5 Su Canale5 saranno trasmesse le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione, lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Signora mia, siamo proprio in estate.

Logo Italia1 Su Italia1 appuntamento con il film Agente Cody Banks, regia di Harald Zwart con Frankie Muniz, Hilary Duff, Angie Harmon, Keith David.

Logo Rete4 Su Rete4 doppio episodio di Criminal intent: Terapia di gruppo e Crisi di identità.



Logo La7

Su La7 torna il classico del sabato, L’ispettore Barnaby, con la puntata dal titolo Il villaggio in miniatura.

Mtv Su MTV sarà trasmesso un episodio del brutto reality Paris Hilton Dubai BFF, seguito da un episodio di Jersey Shore.

Rai 4 Logo Su Rai4 ritorna la serie tv Medium, con protagonista Allison DuBois, un’aspirante avvocatessa che scopre di essere in grado di fare dei sogni premonitori e di tenere dei contatti con il mondo dei defunti.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Grandi magazzini, film cult diretto da Pipolo (Moccia senior). Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Massimo Ciavarro, Lino Banfi

La5 Logo Su La5 andrà in onda L’Isola della paura, regia di George Erschbamer, con Andrea Roth, Jason Priestley e Genevieve Buechner.

Cielo logo Su Cielo appuntamento con il film Come rubare un milione di dollari e vivere felici, di William Wyler con Eli Wallach, Hugh Griffith, Peter O’Toole, Fernand Gravey.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra troviamo le repliche della serie tv Tutti per Bruno, con Claudio Amendola.

Real Time Su Real Time un episodio di Vendo casa…disperatamente, terza stagione, e uno di Cucine da incubo USA, seconda stagione.

RAI 5 Su Rai5 troviamo lo spettacolo teatrale Pipino il breve.