Home Rai 3 Analisi Auditel – Chi l’ha visto? supera Nel nome del cuore e I Liceali 3

Analisi Auditel – Chi l’ha visto? supera Nel nome del cuore e I Liceali 3

Analisi Auditel della serata Tv di mercoledì 15 giugno 2011

di Hit
pubblicato 16 Giugno 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:19


Ad una settimana dalla fine di “Lasciami Cantare!” è tornato in onda su Rai1 Carlo Conti, questa volta in diretta da Assisi con l’edizione 2011 di “Nel nome del cuore“. La serata di solidarietà si è contrapposta alle nuove puntate de “I Liceali 3” ma entrambe le proposte delle reti ammiraglie Rai e Mediaset sono state superate dalla nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, che aggiudica per la seconda serata consecutiva la curva più alta a Rai3.

Partiamo con la nostra analisi delle curve dello share minuto per minuto relative alla serata di ieri con il sorpasso, giunto nel finale di edizione, della curva arancione del Tg5, su quella blu del Tg1, nella corsia fra il 20 ed il 25% di share e la curva nera del Tg La7 che scorre, come fa da alcuni giorni, fra il 10 ed il 15% di share. Access sempre più in mano alla curva arancione di Paperissima sprint che vola fino al 25% con la curva blu di Da Da Da ferma sotto alla soglia del 15% di share.

Prime time con la curva marrone del totale delle altre digitali compreso delle pay tv, che scorre vicino alla linea del 20%, con la curva verde di Chi l’ha visto che risulta essere prima fra le reti generaliste, nel corridoio fra il 15 ed il 20% di share, seguita dalla linea blu di Rai1 che con lo spettacolo musicale di beneficenza “Nel nome del cuore” sfila attorno alla linea del 15%. Seguono le curve arancione di Canale5, gialla di Rete4, rossa di Rai2 e azzurra di Italia1. Chiude la linea nera de La7 appena sotto alla soglia del 5% di share.

Rai 3