Home Notizie Real Time: da domani la nuova stagione di Vendo casa disperatamente

Real Time: da domani la nuova stagione di Vendo casa disperatamente

Vendo casa disperatamente: la terza stagione ogni giovedì alle 22.10 su Real Time, con Paola Marella, Raffaele Brauzzi e Miguel Angel

15 Giugno 2011 13:02

Da domani, ogni giovedì alle 22.10, la mediatrice ed esperta immobiliare Paola Marella – uno dei volti di punta di Real Time, canale 31 del digitale terrestre e del bouquet Sky – sarà protagonista della terza stagione di Vendo casa…disperatamente!, il programma in cui coppie, famiglie e single, bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica, cercano di vendere la loro proprietà nel migliore dei modi possibli.

I venditori protagonisti di ogni puntata, presi dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, si metteranno nelle mani del team di Vendo casa…disperatamente, che li aiuterà e informerà su ciò che bisogna conoscere per evitare i tanti problemi del difficile mondo dell’immobile. Con pochi aiuti e consigli, riusciranno a trasformare la propria casa, rendendola più appetibile per gli acquirenti.

Come potete vedere nel video, Paola, per questa nuova stagione, sarà aiutata da due nuovi professionisti: Raffaele Brauzzi e Miguel Angel. Raffaele, detto Lele, architetto di Milano, si occupa prevalentemente di ristrutturazioni di interni. Miguel, architetto spagnolo da anni in Italia, lavora come interior e flower designer. I tre cercheranno di capire gusti e preferenze dei potenziali acquirenti e progetteranno soluzioni ottimali per migliorare le case in vendita.