In plain sight, da stasera in prima tv su La 7

In Plain Sight La 7
Debutta stasera, alle 23, su La 7, una nuova serie televisiva in prima tv. Parliamo di "In Plain Sight", in onda in America su Usa Network, e giunta alla quarta stagione (in onda in questi mesi).

Creata da David Maples, la serie segue le vicende di Mary (Mary McCormack), donna dal carattere deciso, che lavora per le forze dell'ordine. Mary però deve mantenere segreta la sua professione: alla famiglia, infatti, fa credere di lavorare come poliziotto per il tribunale di Albuquerque, ma in realtà il suo lavoro è molto più rischioso.

Il suo mestiere, infatti, è quello di agente federale, impegnata nel programma di protezione testimoni degli Stati Uniti. Un lavoro che richiede discrezione, dedizione ed assoluto impegno, dal momento che le persone che deve proteggere hanno storie drammatiche alle spalle, e Mary entra spesso in sintonia con loro, rendendo difficili alcune scelte che, in quanto agente, deve fare.

In Plain Sight
In plain sight In plain sight In plain sight

Al suo fianco c'è Marshall (Frederick Weller), suo collega nonchè amico, che la sostiene nelle lotte con il superiore Stan (Paul Ben-Victor), con cui Mary si scontra sulla gestione dei testimoni, mentre il detective Robert "Bobby D" (Todd Williams) diventa a volte un ostacolo per i protagonisti, in quanto si ritrova ad indagare sui testimoni che devono essere protetti da Mary e Mashall.

La necessità di mantenere segreto il suo lavoro rende difficile il rapporto di Mary con la sua famiglia disfunzionale, che spesso la critica perchè non le dedica molto tempo, nonostante il "facile" lavoro. C'è Brandi (Nichole Hiltz), sorella di Mary, che cerca di avere una vita normale nonostante finisca sempre con l'avere storie con personaggi loschi e poco raccomandabili, mentre Jinx (Lesley Ann Warren) è sua madre, donna che si ostina a vivere come una ragazza scappando dalle responsabilità.

A questo, si aggiunga Raphael (Cristián de la Fuente), giocatore di baseball della città che ha una relazione complicata con Mary, che sulla loro situazione è abbastanza confusa (ed in questo non aiuta Marshall, che potrebbe volere qualcosa di più di un'amicizia con la collega).

Unendo crime a comedy, "In Plain Sight" ha ottenuto un buon successo in America, dove la prima stagione ha avuto una media di 4,4 milioni di telespettatori. Usa Network, lo scorso anno, ha deciso di rinnovare lo show per altre due stagioni, permettendo ad "In plain sight" di arrivare ad almeno cinque anni di produzione.



In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight
In plain sight

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: