Home Rete 4 Elisa Basso, la nuova meteorina

Elisa Basso, la nuova meteorina

Per il Meteo del Tg4 Emilio Fede cerca sempre la ragazza più “alla moda”, quella che può attirare di più il pubblico. In quest’ultimo periodo si è parlato tantissimo della sorella del neo campione del Giro d’Italia Ivan Basso. Elisa, questo il nome, aveva colpito già in passato per le sue curve mozzafiato, tanto da

14 Giugno 2006 18:44

Per il Meteo del Tg4 Emilio Fede cerca sempre la ragazza più “alla moda”, quella che può attirare di più il pubblico.
In quest’ultimo periodo si è parlato tantissimo della sorella del neo campione del Giro d’Italia Ivan Basso. Elisa, questo il nome, aveva colpito già in passato per le sue curve mozzafiato, tanto da diventare prima uno dei volti delle trasmissioni sportive di Antenna 3, poi la nuova valletta di QSVS su TeleLombardia. La sua “fama” non si ferma però all’interno del nostro territorio e lo potete capire voi stessi da una frase trovata su un sito inglese dedicato al ciclismo: “One of the most popular search terms on this site is Ivan Basso’s sister, or Elisa Basso“.
Fede non se l’è lasciata scappare, arruolandola subito tra le meteorine. Stasera è avvenuto il suo debutto.
[Fonte Ansa]

Se non vi basta la sua foto in alto a sinistra e volete vedere qualcosa in più di Elisa Basso, cliccate su continua e guardatevi un video di 30 secondi della sua partecipazione a Markette.
L’ho sempre detto e lo ripeto, in fatto di donne a Fede non si può rimproverare niente.

Rete 4