Home Verissimo Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, domani a Verissimo: “Szilvia mi ha mandato un sms per la vittoria e mi ha chiesto di vederci”

Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, domani a Verissimo: “Szilvia mi ha mandato un sms per la vittoria e mi ha chiesto di vederci”

Domani, nel talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 15:30, oltre agli altri ospiti ci sarà un lungo spazio dedicato ai finalisti del Grande Fratello 11. Tra questi, ci sarà Margherita Zanatta e logicamente il vincitore a sorpresa, Andrea Cocco. Andrea, alla sua prima intervista ufficiale da quando è uscito dalla casa

di share
pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:03


Domani, nel talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 15:30, oltre agli altri ospiti ci sarà un lungo spazio dedicato ai finalisti del Grande Fratello 11. Tra questi, ci sarà Margherita Zanatta e logicamente il vincitore a sorpresa, Andrea Cocco. Andrea, alla sua prima intervista ufficiale da quando è uscito dalla casa del GF (ma sarà anche al Senso della Vita domenica sera), racconta la sua esperienza che l’ha portato a trionfare lunedì con il 51% di preferenze da parte del pubblico, aggiudicandosi il montepremi di 300.000 euro.

Il modello italo-giapponese risponde innanzitutto sulla vicenda di Szilvia Miskolczi che proprio dalla Toffanin era stata intervistata:

“Szilvia mi ha squarciato il cuore. Non sono più innamorato di lei, perché ha mandato tutto in frantumi. Uno dei motivi per cui sono tornato a vivere in Italia, era lei, con la quale avevo dei progetti di vita molto seri. Ora quel motivo è venuto meno”.

A tal proposito la conduttrice gli ha chiesto se si siano sentiti dopo la vittoria e lui ha confessato serafico:

“Mi ha solo mandato un sms per farmi le congratulazioni e dirmi che mi vuole vedere per parlare”.

Il ragazzo, dopo aver passato molti giorni nella tristezza per il tradimento procuratogli dalla fidanzata, nelle ultime settimane si è risollevato e poco alla volta ha scoperto l’amore per Margherita:

“Sono entrato al Grande Fratello da fidanzato, poi è successo quel che è successo e da lì sono scattate altre dinamiche”.

Presente in studio, Margherita ha detto che sono “Innamorati pazzi” e il modello ha aggiunto (come detto nella nostra intervista di martedì), “Andremo presto a vivere insieme, magari a Roma“.

La speaker varesina in questi giorni non ha avuto ancora modo di stare con il suo Andrea, sballottati entrambi tra ospitate e servizi fotografici, però ha già conosciuto i suoi futuri ‘suoceri’ insieme al suo fidanzato:

“Siamo usciti a cena io, Andrea, sua mamma suo papà e la sorella. Sua mamma è simpaticissima e mi ha chiesto di riproporle l’imitazione che di lei facevo nella casa”.

Andrea infine, sulla sua vittoria della quale è rimasto davvero incredulo non ha dubbi: “Meritava di vincere Ferdinando“.

Nella puntata di Verissimo ci saranno anche gli altri due finalisti Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Inoltre un’intervista ai due deejay Di Molfetta (Linus e Albertino), la cantante Alexia, l’attore Luca Ward, l’ex attrice hard Selen, l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori e la cantante Mietta.

Canale 5Verissimo