I consigli di TvBlog
Home Alessia Marcuzzi su Facebook: “Ciak, si canta non è pazzesco ma Francesco è molto bravo”

Alessia Marcuzzi su Facebook: “Ciak, si canta non è pazzesco ma Francesco è molto bravo”

Nell’era di Facebook succede anche questo. Alessia Marcuzzi è da qualche settimana attivissima sulla sua pagina ufficiale, che vanta poco più di 20.000 iscritti. Evidentemente, dopo che l’interattività con l’esigente popolo dei blog si è rivelata poco riuscita (vedi il filo diretto da lei ‘rotto’ con TvBlog), la conduttrice del Grande Fratello si sente più

pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:23


Nell’era di Facebook succede anche questo. Alessia Marcuzzi è da qualche settimana attivissima sulla sua pagina ufficiale, che vanta poco più di 20.000 iscritti. Evidentemente, dopo che l’interattività con l’esigente popolo dei blog si è rivelata poco riuscita (vedi il filo diretto da lei ‘rotto’ con TvBlog), la conduttrice del Grande Fratello si sente più a suo agio con “i fan” dei social network che fanno poche domande (scomode).

Ebbene, questa sera la Marcuzzi informa gli internauti di aver organizzato una cena con le amiche per commentare il debutto su RaiUno del suo Francesco (chi ricorda a entrambi che lui aveva già condotto la finale di X Factor 2 sulla prima rete?). E, oltre a postare la foto del suo televisore (qui in alto), insieme a quella coi piatti sporchi, condivide in tempo reale opinioni a caldo sulla trasmissione, non del tutto positivi:

“Ciak, si canta non è pazzesco ma Francesco è molto bravo”.

Quando si dice l’ingenuità (very cheap, va detto) di una “ragazza qualsiasi” interessata solo al suo amore, coronato casualmente da don Raiset.

Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata
Ciak, si canta: prima puntata

In più aggiungete il bello dell’interattività e lo schietto contatto col pubblico, ma… un giudizio negativo su un programma Rai – da parte di una conduttrice Mediaset – non è il massimo della professionalità. Oltre a non essere carino verso Facchinetti che “ci crede tanto”, come al solito.

Ah, un suo commentino su Belen non è pervenuto della serie “meglio l’indifferenza”? In compenso scrive che, per ogni evenienza, “prenderà lezioni di tango argentino”.