Home Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi arriva su TvBlog

Alessia Marcuzzi arriva su TvBlog

Anche Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 11, come molti addetti ai lavori del mondo della televisione, conosce e legge TvBlog.Ma questa non è certo una notizia. La notizia è che anche Alessia Marcuzzi avrà un suo spazio su TvBlog: l’idea piace a noi autori e alla conduttrice, e speriamo che piaccia anche a voi

pubblicato 1 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:29


Anche Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 11, come molti addetti ai lavori del mondo della televisione, conosce e legge TvBlog.

Ma questa non è certo una notizia.
La notizia è che anche Alessia Marcuzzi avrà un suo spazio su TvBlog: l’idea piace a noi autori e alla conduttrice, e speriamo che piaccia anche a voi lettori, cui cerchiamo di offrire un confronto sempre più diretto con i protagonisti del mondo della tv.

Ogni martedi, Alessia ci proporrà qualche sua impressione sulla puntata della sera prima del Grande Fratello, spogliandosi del suo ruolo di conduttrice che, in trasmissione, non le permette di esporsi più di tanto. Quindi aprirà un sondaggio per ricevere gli spunti dei lettori. La settimana successiva commenterà quanto emerso fra i commenti e proporrà un’altra questione.

Così, dopo Francesco Facchinetti, che fra poco vi proporrà il suo primo intervento su TvBlog, anche Alessia Marcuzzi si confronterà con noi.
E l’interazione fra i nostri lettori e il mondo della tv continua ad aumentare.

Alessia Marcuzzi