Home Mediaset Infinity Serie B su Mediaset Premium: i dettagli dell’offerta

Serie B su Mediaset Premium: i dettagli dell’offerta

Mediaset Premium debutterà stasera con la sua offerta per la Serie B, appena acquisita dopo il fallimento di Dahlia Tv. Torino – Grosseto sarà la prima gara proposta sul nuovo canale 377 che insieme al 378 e al 379 ospiterà le gare della Serie B Win su Premium. Domani alle 15 tutti i tre canali

pubblicato 1 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:32


Mediaset Premium debutterà stasera con la sua offerta per la Serie B, appena acquisita dopo il fallimento di Dahlia Tv. Torino – Grosseto sarà la prima gara proposta sul nuovo canale 377 che insieme al 378 e al 379 ospiterà le gare della Serie B Win su Premium. Domani alle 15 tutti i tre canali saranno attivati per seguire in diretta Atalanta – Triestina e Livorno – Modena in contemporanea con l’inedito Diretta Premium Serie B che proporrà il meglio anche di tutte le altre partite in programma. Lunedì prossimo sarà la volta del posticipo fra Frosinone e Siena, con i toscani lanciati verso la promozione diretta.

Premium ha anche reso noto i dettagli economici dell’offerta commerciale per la Serie B. Le gare della serie cadetta saranno incluse negli abbonamenti stipulati con la formula Easy Pay d’ora in avanti che includeranno l’opzione Calcio, i clienti già abbonati, anche con formula prepagata, potranno vedere gratis la Serie B fino al 14 Aprile. I clienti ex Dahlia, previa verifica dei requisiti, potranno aderire a condizioni vantaggiose che dovrebbe consentirgli di non pagare “due volte” le partite della B.

Dopo questa data il pacchetto sarà opzionale al costo di 29 euro o in pay per view per la singola partita a 10 euro. Premium trasmetterà quindi anticipi e posticipi oltre che due gare del sabato e il servizio Diretta Premium con la finestra sulle altre partite. Precedenza avranno tutti gli incontri delle due squadre con il maggior bacino d’utenza, il Torino e l’Atalanta. Sono ovviamente incluse le eventuali appendici di playoff promozione e playout per evitare la retrocessione in Lega Pro, la vecchia Serie C1. Sky, che trasmette tutta la Serie B, ha risposto con una promo speciale che prevede a 19.9 euro al mese tre fra i cinque channel pack base di Sky, il decoder HD e la possibilità di vedere le partite della serie cadetta fino al 31 dicembre 2011.

Mediaset Infinity