Home Rai 2 Telefilm in partenza: Due uomini e mezzo

Telefilm in partenza: Due uomini e mezzo

Altra novità su RaiDue è il telefilm Due uomini e mezzo, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo Joey, alle 19.25 circa. Si tratta di un’altra divertente commedia con protagonista Charlie Sheen, interprete tra gli altri del film cult Hot Shots! .La trama in breve: Charlie è un single e donnaiolo con una

pubblicato 4 Giugno 2006 aggiornato 6 Settembre 2020 09:39

Altra novità su RaiDue è il telefilm Due uomini e mezzo, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo Joey, alle 19.25 circa. Si tratta di un’altra divertente commedia con protagonista Charlie Sheen, interprete tra gli altri del film cult Hot Shots! .

La trama in breve: Charlie è un single e donnaiolo con una bella casa sulla spiaggia ed una Jaguard parcheggiata in garage. La sua vita felice viene improvvisamente interrotta dal fratello Alan che sta per divorziare dalla moglie e non sa dove andare. Assieme al figlio di 10 anni Jack si stabilirà da Charlie, complicandogli non poco l’esistenza.

Il telefilm è alla sua terza stagione negli Stati Uniti e nel 2004 ha vinto un People’s Choice Award nella categoria “Favourite New TV Comedy Series”.

Rai 2