I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv novità: Lance Reddick in The Blacklist, Jason Gerhardt in Mistresses

Serie tv novità: Lance Reddick in The Blacklist, Jason Gerhardt in Mistresses

L’attore di Fringe sarà guest star di un episodio di The Blacklist, mentre l’attore di General Hospital sarà ricorrente nella seconda stagione di Mistresses.

pubblicato 7 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:33

About a Boy: Will Sasso sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy NBC. L’attore sarà un idraulico che proverà a far capitolare Fiona: il suo personaggio scoprirà che Fiona non ha un appuntamento galante da molto tempo e prova a convincerla ad uscire con lui.

Bad Judge: Arden Myrin reciterà nella comedy NBC creata da Chad Kultgen, prodotta da Will Ferrell, Adam McKay e Anne Heche, incentrata su Rebecca (Kate Walsh) una giudice della corte, che vive sempre sul filo del rasoio e gioca con la giustizia. Myrin sarà Jenny, la migliore amica di Rebecca, colei che conosce tutta la sua vita privata e ogni dettaglio della sua tumultuosa e pazzesca vita sentimentale.

Community: B.J. Novak prenderà parte con un cameo alla season finale della quinta stagione della comedy NBC. L’attore sarà una star della tv di una nuova serie sexy

Mistresses: Jason Gerhardt prenderà parte alla seconda stagione della serie ABC, interpretando il ruolo del potenziale nuovo interesse amoroso di Savi (Alyssa Milano). Il suo personaggio si chiamerà Zack, sarà uno spirito solitario che allaccerà un rapporto particolare con Savi, minacciando la sua relazione sentimentale… Zack apparirà per la prima volta nel terzo episodio. Nella serie vedremo anche Rebeka Montoya e Catherine Kim rispettivamente nei panni di Toni, una ambiziosa avvocatessa Latina che con la sua bellezza e la sua presenza farà un pensierino ad uno dei protagonisti della serie, e Mia, una paziente di Karen

The Blacklist: Lance Reddick sarà guest star della prima stagione della serie NBC. L’attore sarà “The Cowboy”, una delle risorse di Red, i cui risultati shockano il protagonista.

Two and a half men: Kimberly Williams-Paisley sarà ricorrente nella undicesima stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà Gretchen, il nuovo interesse amoroso di Alan (Jon Cryer), sister del suo amico Larry (D.B. Sweeney).