Home Festival di Sanremo Domenica In Onda – Nathalie: “Io e Emma ci siamo chiarite: ci hanno messo contro all’Arena”

Domenica In Onda – Nathalie: “Io e Emma ci siamo chiarite: ci hanno messo contro all’Arena”

Finalmente Nathalie ha avuto la possibilità di difendersi e replicare alle ingiuste accuse mossele questo pomeriggio durante l’Arena. Durante il confronto di Emma Marrone con i giornalisti e opinionisti di Giletti, il conduttore le aveva segnalato l’intervista rilasciata dalla ‘rivale’ a Vanity Fair, da cui la Giannitrapani risultava snob e polemica verso Amici e Maria

pubblicato 20 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:32


Finalmente Nathalie ha avuto la possibilità di difendersi e replicare alle ingiuste accuse mossele questo pomeriggio durante l’Arena. Durante il confronto di Emma Marrone con i giornalisti e opinionisti di Giletti, il conduttore le aveva segnalato l’intervista rilasciata dalla ‘rivale’ a Vanity Fair, da cui la Giannitrapani risultava snob e polemica verso Amici e Maria De Filippi.

La vincitrice di X Factor 4 aveva già provveduto a smentire le dichiarazioni via agenzia: peccato che la testata, punta nell’orgoglio, abbia pubblicato sul suo sito web l’estratto audio, da cui emerge semmai un’ingenuità di fondo di Nathalie nel rapporto con la stampa. Le frasi incriminate, infatti, erano state dette da Nathalie nelle stesse parole poi pubblicate, invitando a nozze il giornalista per una cover story polemica.

Poi Giletti aveva chiesto a Emma se è vero che lei e Nathalie erano nello stesso camerino a Porta a Porta, come gli ha rivelato Bruno Vespa. Emma, confermandolo, aveva risposto che si erano raccontate le loro rispettive esperienze ad Amici e X Factor, giungendo alla conclusione che non fossero così diverse. Per questo Emma aveva ammesso di esserci rimasta male nel leggere l’invettiva contro Amici su Vanity: avrebbe preferito più schiettezza da Nathalie sin dal primo momento. Poi la Marrone si era limitata a chiedersi perché Nathalie la definiscono ‘cantante di X Factor’ e lei prodotto di Amici”.

A questo punto, per il solo gusto di inferire, era intervenuto Malgioglio dando a Nathalie della presuntuosa e a Emma dell’umile. Per uscire dal clima di rivalità a tutti i costi, Emma aveva chiosato dicendo di non voler essere elogiata a discapito di una collega. Tra l’altro, al suo ingresso, i giornalisti avevano provato a chiederle – con un suo ni come risposta – se avesse rosicato a essere battuta da “altre” colleghe.

Ospite da Lorella Cuccarini a Domenica In Onda, poco fa, Nathalie ha finalmente detto la sua sulle polemiche di questo pomeriggio:

“Sono molto amareggiata, non ho avuto il diritto di replicare e di difendermi. L’ho trovata una mancanza di rispetto, ma anche nei confronti della mia collega Emma. Ho voluto chiarire direttamente con lei telefonicamente. Quanto all’intervista, alcune cose non le avevo dette, non vorrei alimentare nuove polemiche. Hanno strumentalizzato le mie parole”.

L’armistizio è stato fatto, in attesa della prossima battaglia.

Festival di Sanremo