Gossip Girl 4, da stasera su Mya: Serena e Blair ripartono da Parigi

Gossip Girl 4
"Gossip Girl", da sempre attento al look dei suoi protagonisti, ha deciso di debuttare alla grande per la quarta stagione della serie, in onda da stasera alle 21 su Mya di Mediaset Premium, andando nella patria della moda d'alta classe, Parigi. I primi due episodi di questa stagione, infatti, sono stati girati nella capitale francese, e racconteranno le vacanze di Serena (Blake Lively) e Blair (Leighton Meester, intenzionata a lasciare lo show entro due anni).

-Attenzione: spoiler-
Se la prima riesce a godersi il relax dei mesi estivi, la seconda cerca di riprendere in mano la sua vita dopo la crisi avuta con Chuck (Ed Westwick), la cui storia sembra definitivamente conclusa. Proverà a farlo anche attraverso l'università, dove arriverà proprio Serena, che conoscerà un affascinante ragazzo (Sam Paige).

Blair, però, non sa cosa sia successo a Chuck: lo avevamo lasciato agonizzante a Praga dopo una sparatoria e lo ritroviamo in convalescenza grazie ad Eva (Clémence Poésy), ragazza a cui però mentirà fin da subito, spacciandosi per un'altra persona. Ma la verità viene sempre a galla, soprattutto quando i due si trasferiranno a Parigi...

Gossip Girl 4
Gossip Girl 4 Gossip Girl 4 Gossip Girl 4

A New York, intanto, le cose non si mettono bene per Dan (Penn Badgley) che, dopo aver scoperto che Georgina (Michelle Trachtenberg) è incinta, si prende cura di lei anche dopo la nascita del bambino, Milo, che dovrebbe essere suo figlio. Il condizionale è d'obbligo, visto che Dan non ha mai fatto il test per scoprire la verità. Questo metterà alla prova la sua amicizia con Vanessa (Jessica Szohr).

Nate (Chace Crawford), intanto, fa la conoscenza di Juliet (Katie Cassidy, "Harper's Island" e "Melrose Place 2010"), una ragazza che nasconde un segreto e delle intenzioni non del tutto benevoli verso uno dei personaggi. Il suo mistero sarà uno dei temi portanti nella prima parte della stagione.

Il tutto, come sempre, narrato dalla voce di Gossip Girl, la misteriosa blogger che conosce ogni mossa dei protagonisti ma che non si rivela a nessuno. Come già accaduto, però, Gossip Girl anche in questa stagione interagirà con uno dei protagonisti, lasciando intendere una certa vicinanza a loro.

Nella quarta stagione, inoltre, vedremo di meno Taylor Momsen, interprete di Jenny: inizialmente si pensava che il suo personaggio fosse uscito di scena a causa degli screzi avuti dall'attrice con la produzione. In realtà, il suo allontanamento è dovuto ai suoi impegni con la sua band "The Pretty Reckless", che non le impediscono ad ogni modo di essere presente per qualche puntata nella prima parte della stagione, con la promessa di rivederla nei nuovi episodi, ora in onda su The Cw.

La media di questa stagione di "Gossip Girl", finora, è di 1,7 milioni di telespettatori: un ascolto sicuramente buono per la rete, ma che segna comunque un calo rispetto alle passate stagioni, causato, forse, da un cambiamento necessario dovuto al passaggio dal liceo all'università dei protagonisti ed alla stanchezza di certe storyline.



Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4
Gossip Girl 4

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: