Logo Blogo

Teleblogo CENTO

Pubblicato: 25 mag 2006 da Alberto Puliafito

Quella di ieri - che segnaliamo solo oggi, in perfetto Teleblogo-style - era la centesima puntata di Teleblogo (più o meno). La cosa - concedetecelo - ci riempie di gioia ed è un piccolo record personale.
Cento puntate non sono poche, le abbiamo pagate con decine di notti insonni e tanto divertimento. Uno dei nostri crucci più grossi? La scarsa interazione con gli spettatori. Ma cresceremo. Vero? Peraltro, la centesima puntata è una delle più belle che abbiamo mai realizzato - a giudizio modesto e immodesto del sottoscritto - con il lancio del nuovo format CantaTu, attraverso il quale Teleblogo e i suoi pazzi autori colmano una terribile lacuna della cultura italiana e mostrano al pubblico cosa pensa l’interlocutore latente della canzone italiana. Due attori straordinari per una straordinaria rivisitazione di Fiori Rosa, Fiori di Pesco.
Grosse novità in vista, peraltro: Manuela, la nuova e bella conduttrice da Torino, presto l’attivazione degli studi di Roma con il nuovo format E’ una cagata pazzesca, il ritorno di Serena da Genova e uno sviluppo del progetto >M.I.S.S..
La puntata la potete vedere anche qui, cliccando su continua.


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento