Home Notizie Teleblogo CENTO

Teleblogo CENTO

Quella di ieri – che segnaliamo solo oggi, in perfetto Teleblogo-style – era la centesima puntata di Teleblogo (più o meno). La cosa – concedetecelo – ci riempie di gioia ed è un piccolo record personale. Cento puntate non sono poche, le abbiamo pagate con decine di notti insonni e tanto divertimento. Uno dei nostri

25 Maggio 2006 07:03

Quella di ieri – che segnaliamo solo oggi, in perfetto Teleblogo-style – era la centesima puntata di Teleblogo (più o meno). La cosa – concedetecelo – ci riempie di gioia ed è un piccolo record personale.
Cento puntate non sono poche, le abbiamo pagate con decine di notti insonni e tanto divertimento. Uno dei nostri crucci più grossi? La scarsa interazione con gli spettatori. Ma cresceremo. Vero? Peraltro, la centesima puntata è una delle più belle che abbiamo mai realizzato – a giudizio modesto e immodesto del sottoscritto – con il lancio del nuovo format CantaTu, attraverso il quale Teleblogo e i suoi pazzi autori colmano una terribile lacuna della cultura italiana e mostrano al pubblico cosa pensa l’interlocutore latente della canzone italiana. Due attori straordinari per una straordinaria rivisitazione di Fiori Rosa, Fiori di Pesco.
Grosse novità in vista, peraltro: Manuela, la nuova e bella conduttrice da Torino, presto l’attivazione degli studi di Roma con il nuovo format E’ una cagata pazzesca, il ritorno di Serena da Genova e uno sviluppo del progetto >M.I.S.S..
La puntata la potete vedere anche qui, cliccando su continua.