Home Notizie Annie Ilonzeh prima protagonista di Charlie’s angels, Michael Clarke Duncan nello spin-off di Bones

Annie Ilonzeh prima protagonista di Charlie’s angels, Michael Clarke Duncan nello spin-off di Bones

Il primo angelo è stato trovato. Con la notizia che la Abc ha dato il via alla produzione di un episodio pilota del remake di “Charlie’s angels”, i casting per trovare le tre protagoniste è partito subito. Ora, dopo le voci che volevano Kelly Brooks nel cast, c’è la conferma che la prima attrice che

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:21

Il primo angelo è stato trovato. Con la notizia che la Abc ha dato il via alla produzione di un episodio pilota del remake di “Charlie’s angels”, i casting per trovare le tre protagoniste è partito subito. Ora, dopo le voci che volevano Kelly Brooks nel cast, c’è la conferma che la prima attrice che farà parte del pilot è stata trovata: trattasi di Annie Ilonzeh.

27 anni, nata in Texas, la Ilonzeh è nota in America soprattutto per il ruolo di Maya in “General Hospital”, mentre di recente ha partecipato ad “Entourage” e “Melrose Place”. A lei toccherà il ruolo di Kate (le altre due protagoniste si chiameranno Abby e Marisa) e sarà l'”angelo intelligente”, un po’ come fu Kate Jackson ed il personaggio di Sabrina nella serie originale.

Ex poliziotto, Kate, oltre ad essere intelligente è anche molto atletica, tanto da essere maestra di arti marziali, ma sa anche rilassarsi e divertirsi insieme alle sua amiche, con le quali lavorerà per conto del misterioso Charlie (misterioso solo nell’aspetto, ma non nella voce, perchè quella sarà di Robert Wagner, noto in televisione per “Cuore e batticuore”).

Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh Annie Ilonzeh Annie Ilonzeh

Il casting procede anche per lo spin-off di “Bones”. Lo show, che dovrebbe prendere spunto dai libri di Richard Greener che hanno come protagonista Walter Sherman, un investigatore privato reduce dall’Iraq, non è confermato, ma ne vedremo un backdoor pilot all’interno della sesta stagione della serie, ad aprile.

Se il protagonista deve ancora essere trovato, così non è per Leo, collega di Walter, per cui è stato scelto Michael Clarke Duncan, candidato al premio oscar per il ruolo di John ne “Il Miglio Verde”. L’episodio in questione dovrebbe essere girato a Key West, in Florida, il prossimo mese. I tempi stringono, dunque, ma pare che trovare un attore per il ruolo di Walter sia difficile.

“Ci sono un sacco di incredibili attori che si sono presentati per la parte”, ha commentato Stephen Nathan, produttore della serie, “ed un sacco di loro ci sono piaciuti. Con un personaggio come questo, devi trovare quello adatto. Quindi anche se ci fosse un bravo attore, che ami, potrebbe non essere quello giusto. E’ tutta questione di casting. Devi trovare qualcuno che abbia voglia di vedere ogni settimana recitare quel personaggio. E’ quello che succede quando vedi Hugh Laurie recitare un personaggio essenzialmente sgradevole, ma ami vederlo. Ed è una qualità rara da trovare”.



Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh
Annie Ilonzeh