Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Gary Carr in Downton Abbey 4, Danny Pudi in Royal Pains 5

Serie Tv 2013 novità: Gary Carr in Downton Abbey 4, Danny Pudi in Royal Pains 5

L’attore di Bluestone 42 interpreterà il primo personaggio nero della serie inglese, mentre l’attore di Community sarà guest star in un episodio della fiction USA Network.

pubblicato 2 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:43

Downton Abbey: Gary Carr prenderà parte alla quarta stagione della serie. L’attore sarà Jack Ross, un cantante jazz giovane, affascinante e carismatico. Il produttore esecutivo Gareth Neame ha detto che Il suo personaggio, il primo nero della storia della fiction, “porterà interessanti colpi di scena”.

Nuova fiction Roland Emmerich: il regista sta sviluppando una miniserie di sei ore basata sulla storia di T.E. Lawrence, l’ufficiale britannico le cui esperienze in Medio Oriente durante la prima guerra mondiale sono state rappresentate nel celebre film Lawrence d’Arabia. Emmerich sarà produttore della fiction, che verrà scritta da Rod Lurie e dal biografo Michael Korda che verrà venduta nel mondo da FremanteMedia International. I casting per la scelta dei ruoli non sono ancora iniziati e non sono nemmeno stati annunciati.

Royal Pains: Danny Pudi sarà guest star della quinta stagione della serie USA Network. L’attore vestirà i panni di un astro nascente della radio che decide di visitare HankMed quando comincia a perdere la voce prima di un evento che potrebbe far decollare la sua carriera (o distruggergliela). Nella serie vedremo anche Claire Coffee interpretare la proprietaria di un hotel, e Stephen Spinella recitare per più di un episodio il ruolo del capo di Paige (Brooke D’Orsay).

The Exes: Cat Deeley sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie Tv Land. L’attrice sarà Samantha, una bellissima donna con cui il dentista Stuart (David Alan Basche) inizia ad uscire. L’unico neo di Samantha è che ha i denti più brutti del mondo.

Two and a half men: per partecipare alla undicesima stagione della serie CBS Jon Cryer ha avuto un adeguamento dell’ingaggio: l’attore, anziché percepire 600mila dollari a episodio, ne prenderà 620mila. Il compenso di Ashton Kutcher, 700mila dollari (che lo rende l’attore di sitcom più pagato della tv), non è stato ritoccato.