Che un confessionale potesse trasformarsi in una specie di full frontal live, era una cosa davvero difficile da immaginare. Eppure, a giudicare da questa gallery di immagini, che è stata messa online su Facebook da un anonimo lettore di TvBlog, è successo proprio così (e l’immagine grande qui in alto, è volutamente tagliata in basso, com’è ovvio).
A guardar bene la sequenza di fotogrammi, insomma, e a voler ricostruire la serata della protagonista di questa triste storia, be’, c’è poco da fare. Prima della puntata, Angelica Livraghi si sarebbe scordata di indossar le mutande, e poi sarebbe entrata a fare la sua nomination senza intimo, e si sarebbe dunque - involontariamente - esibita nel remake della celeberrima scena di Basic Instinct che ha reso famoso il film e Sharon Stone.
Solo che la Livraghi lo avrebbe fatto fatto in un reality show, in diretta, nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11.
Insomma, quello di Angelica sarebbe il primo confessionale senza mutande della storia dei reality show. E dopo lo sdoganamento della bestemmia, che può conoscer la redenzione non già attraverso la penitenza ma attraverso il televoto; dopo lo sdoganamento delle violente liti di coppia, be’, non poteva mancare quello del senza mutande. Ma per capire se è proprio così, non resta che guardare e riguardare la gallery.
Angelica Livraghi al GF senza mutande in confessionale?




Che poi, ne converrete, è ridicolo parlarne, ma lo sappiamo tutti che tira. Perché è di questo che vive il popolo dei reality, è di questo che vivono i reality stessi, e persino i siti che parlano di reality.
Un meccanismo che si autoalimenta, che esiste in quanto reality, di cui anche noi siamo vittime e complici, a dissertar della smutandata di Angelica (o meno), come se fosse questione importante davvero. Lo è, dirà qualcuno, in quanto fa parte del gioco. E allora, è così che è da cogliere, questo post, pur nelle sue derive più seriose: come un gioco.
Del resto, non è forse un gioco, il Grande Fratello?
ALBIX3333333
28 dic 2010 - 04:03 - #1che bella figa rapata!
piantinaviva
28 dic 2010 - 04:18 - #2oohmammamia, vi devono proprio, in questi anni, aver frantumato i ..sentimenti oltre ogni limite gli incanagliti commentatori italiani (io sono italiano) che usano internet e i blog (come utenti) come posto dove sfogare la propria frustrazione italiana criticando tutto e tutti con una saccenza immotivata davvero fuori misura, se siete costretti a scrivere quaranta righe per “scusarvi” di quello che state facendo.
solidarizzo con voi, non so come fate a resistere..io avrei mandato tutti a quel paese da tempo.
morescano
28 dic 2010 - 04:46 - #3tutto costruito.
l’inquadratura del confessionale era molto più larga anni fa.
ma da ormai un paio di edizioni, era talmente stretta che le gambe non affioravano nemmeno…
per poi rispuntare nel momento di ascolti più basso nella storia di sta fetecchia di programma.
almeno avessero scelto la figa migliore…sta qui è pure breuttoccia.
info4
28 dic 2010 - 07:43 - #4“Ma per capire se è proprio così, non resta che guardare e riguardare la gallery“. LOL
Gijanco
28 dic 2010 - 08:40 - #5Malaparte
e se si fosse trattato di un uomo invece e nel caso si fosse intravisto dagli short il suo membro maschile, avreste dedicato un post con tanto di fotogallery a corredo?
cosa ne pensano le redattrici di questo blog?
“Un meccanismo che si autoalimenta, che esiste in quanto reality, di cui anche noi siamo vittime e complici, a dissertar della smutandata di Angelica (o meno), come se fosse questione importante davvero. Lo è, dirà qualcuno, in quanto fa parte del gioco. E allora, è così che è da cogliere, questo post, pur nelle sue derive più seriose: come un gioco.”…
parole parole parole, ma manca una considerazione: che in tutto questo ci sia anche una vena ipocritamente machista di questo blog?
Dottor vignetta in esilio
28 dic 2010 - 08:40 - #6Noi illuminati di happyblog rimaniamo sconcertati nel vedere quanto in basso sia finita la società italiana e purtroppo non bastano le nostre correzioni alle vignette per riportare il mondo sulla retta via dato che il vero male viene da programmi come questo , dove patate vengono mostrate senza un adeguata critica artistica , la patata di questa giovine infatti andrebbe esaminata con attenzione per capire le motivazioni che l’hanno spinta a mostrarsi proprio in quel determinato momento , sappiate che storicamente le patate non appaiono mai per caso anzi spesso le loro apparizioni avvengono in concomitanza con grandi tragedie del passato, ad esempio l’11 settembre fu annunciato dalla patata di paris hilton, la guerra in iraq da quella di britney spears, la crisi tra georgia e russia fu annunciata dalla patata di kate moss, la storia è piena di questi esempi e quindi rimango perplesso nel vedere una patata mostrata così senza pudore quasi senza conoscere i pericoli insiti in un tale gesto , il nostro paese sta vivendo un periodo di instabilità politica e stiamo ballando sul filo del rasoio non vorrei che la patata sia apparsa per annunciarci che presto la mannaia della guerra o del terrorismo si abbatterà con forza sulla povera Italia , spero vivamente non sia così , pregate tutti fratelli miei affinchè la patata non porti con se il carico di sventure di cui è simbolo, cordiali saluti dagli illuminati.
Ncis2010
28 dic 2010 - 09:26 - #75 post del GF uno di seguito all’altro.
Ma siete proprio malati e da ricovero imediato!!!!!!
Gammy
28 dic 2010 - 10:12 - #8Nell’ottava edizione del BB inglese gli uomini in una puntata hanno fatto le nomination completamente nudi. Quindi noi italiani siamo indietro anni luce :)
TidusFFX
28 dic 2010 - 10:22 - #9ma lei non era l’angelica Angelica che non vuole andare in capanna con Ferdinando perchè la guardano i genitori? Cosa direbbero allora i suoi genitori della sharon stone de’ noantri. A prescindere dalla telecamera biricchina, se una ha dei principi come lei afferma di avere, non se ne va in giro senza mutande.
maxthestyle
28 dic 2010 - 10:37 - #10siete dei pervertiti XD
ricky81
28 dic 2010 - 10:39 - #11Ncis2010
Infatti credevo di aver sbagliato blog: l’avevo preso per GFblog…
Alberta Piac eccome
28 dic 2010 - 10:49 - #12COME LA FATE LUNGA…AL GRANDE BORDELLO, VANNO SOLO ZOCCOLE!!!
igor75
28 dic 2010 - 10:49 - #13beh perchè meravigliarsi..può capitare, specie se una donna è abituata a togliersele con una certa facilità :D
taormessa
28 dic 2010 - 11:12 - #145?
Guardate che i post dedicati al gf sono 6
questo poi credo sia uno dei peggiori che siano mai stati fatti su questo squallido blogetto da 3 soldi
il bello è che loro (i redattori) se la ridono dicendo che così facendo portano contatti e fanno polemica (che attira visite); non capiscono che si rendono solamente patetici, oltre che dei morti di fi.ga che credono l’avranno vista mezza volta nella loro vita
Alexpf
28 dic 2010 - 12:08 - #15Questo più che un post è un’ammissione di colpevolezza di tvblog.
vampyr
28 dic 2010 - 12:36 - #16Che americanata!!!! Darei fuoco a tutti quei concorrenti ignoranti del gf…..autori compresi
melllie
28 dic 2010 - 13:10 - #17Io facevo anche a meno, sia dell’articolo che della fotogallery
allucination
28 dic 2010 - 13:12 - #18Sono stato molto critico verso gli autori quest’anno, ma viene difficile pensare che abbiano ordinato: “togliti le mutande!”
Questa “vicenda” credo sia la meno grave del GF 11.
Trovo invece vergognoso che nn ci sia stato nessun richiamo verso Pietro e David per le bestemmie.
paola83
28 dic 2010 - 13:30 - #19Forse aveva le mutande sporche e non ha avuto il tempo di lavarle! XD
max_86
28 dic 2010 - 14:17 - #20io l’ho notato subito ma magari ho pensato ke avesse un intimo color carne calcolando ke ha passato tutta la serata seduta e cn la gonna ke aveva su bella corta nn si poteva non notare…nn credo ke una giri in casa senza mutande facendo vedere la fregna a tutti…
kicco93ss
28 dic 2010 - 14:18 - #21alla faccia di ferdinando, scommetto k la passera l’abbiamo vista sl noi e nn ferdinando!!ahahahahahahaha
Pippo76.
28 dic 2010 - 14:49 - #22FATTI, NON PU*****E
Questo programma è alla frutta così come anonimi lettori in cerca di patate
nico-lab
28 dic 2010 - 15:03 - #23Premetto che NON sono stato io “l’anonimo lettore a mettere queste foto”
Sinceramente, trovo pure io questo post fuori luogo; e poi non me ne ero accorto di questa scena fin quando la Gialappas lo ha detto in diretta radio
athens
28 dic 2010 - 16:14 - #24un paio di slip costano 4 euro please regaliamo a qst poraccia assurda
Osvald
28 dic 2010 - 19:28 - #25Io non vedo prorpio niente :
Olty86
28 dic 2010 - 22:43 - #26Io rimango un pò deluso da tvblog,ma non per l’articolo ma per tutto il resto.
Fin quando il Gf aveva ascolti alti,tutti a salire sul carro dei vincitori.Quest’anno invece tutti sutate nel piato dove avete mangiato e puntate subito il dito contro!
p.s. anche x la Ventura ci fu questo “vedo-non vedo”,quindi non diciamo cavolate che ste cose succedono solo a mediaset…
Scanufanz
28 dic 2010 - 22:47 - #27Che letamaio di donna
KingChristmasEdition
28 dic 2010 - 23:27 - #28Oddio..ahahahah
puzzailsignorvincenzo
31 gen 2011 - 22:57 - #29Effettivamente pare proprio che si intraveda la fregna (o bernarda, o pussy), e sono veramente delle immagini gradevoli et puranchesso eccitanti assaie.