Body Of Proof su FoxLife dal 25 gennaio (in America dal 29 marzo)

Scritto da: -

Vi avevamo già parlato dell’arrivo di “Body Of Proof” in alcuni Stati europei, tra cui l’Italia, prima del debutto americano, così come avevamo immaginato che a trasmettere lo show sarebbe stato uno dei canali della piattaforma Fox di Sky. Ora c’è la conferma: la nuova serie della Abc debutterà su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 25 gennaio alle 21:00 (in chiaro andrà in onda su Raidue).

Questo grazie ad un accordo tra The Walt Disney Company e Fox Channels Italy, che ormai ha abituato i telespettatori ad esclusive del genere: l’anno scorso erano arrivati in contemporanea con gli Stati Uniti “Lost” e “FlashForward”, mentre quest’anno è toccato a “No Ordinary Family” e “The Walking Dead”. Ora, si punta addirittura all’anteprima rispetto al paese d’origine della serie. Questo il commento di Fabrizio Salini, vicepresidente di Fox Channels Italy:

“The Walt Disney Company in questi anni e’ stata per Fox un partner d’eccellenza, sia in termini di contenuti che di innovazione del modello distributivo. La possibilita’ di trasmettere Body Of Proof ancora prima della messa in onda statunitense su ABC ci conferma il valore aggiunto che il nostro gruppo riesce ad apportare ai prodotti trasmessi sui propri canali e conferma il nostro ruolo di innovatori nell’industria televisiva.”


Ogni martedì, quindi, sarà possibile seguire le avventure di Megan Hunt (Dana Delany), ex neurochirurgo che, dopo un incidente stradale, è costretta ad abbandonare la professione, scoprendo un talento per l’investigazione e la medicina legale. Così, nonostante lo scetticismo dei nuovi colleghi, che non gradiranno la presunzione con cui Megan irrompe nel loro lavoro, la protagonista sarà al centro di numerosi casi, oltre che avere la possibilità di riordinare la propria vita privata ed il rapporto con la figlia.

In America, per vedere “Body Of Proof” dovranno aspettare fino al 29 marzo: quel giorno, alle 22 (nello slot ora occupato da “Detroit 1-8-7″, i cui diciotto episodi dovrebbe essere andati tutti in onda per quel momento), debutterà lo show. Ma per noi sarà già visto.

[Via TelefilmCult]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Body Of Proof su FoxLife dal 25 gennaio (in America dal 29 marzo)

    Posted by:

    Come far floppare un TF in America =) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Body Of Proof su FoxLife dal 25 gennaio (in America dal 29 marzo)

    Posted by: lapprendista

    Non era già sucesso per "Mental" ? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Body Of Proof su FoxLife dal 25 gennaio (in America dal 29 marzo)

    Posted by: stef85

    Oddio…. prima da noi che in America! Pazzesco! E dire che per le altre serie bisogna aspettare MINIMO un anno dopo la messa in onda Usa…. magari lo seguo, essendoci la Delany… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Body Of Proof su FoxLife dal 25 gennaio (in America dal 29 marzo)

    Posted by:

    vi segnalo la pagina di Foxlife di Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle serie trasmesse <a href='http://www.facebook.com/foxlifeitalia' rel='nofollow'>http://www.facebook.com/foxlifeitalia</a> Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tvblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.