Home Notizie Sarah Jones nel cast di Alcatraz

Sarah Jones nel cast di Alcatraz

Dopo Jorge Garcia, è stato comunicato il secondo nome che farà parte del cast di “Alcatraz”, la nuova serie mistery di J.J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff che andrà in onda sulla Fox. Trattasi di Sarah Jones, attrice 27enne già vista in alcune serie televisive, ma mai nel ruolo della protagonista.E’ comparsa in show come “Big

pubblicato 30 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:41

Dopo Jorge Garcia, è stato comunicato il secondo nome che farà parte del cast di “Alcatraz”, la nuova serie mistery di J.J. Abrams ed Elizabeth Sarnoff che andrà in onda sulla Fox. Trattasi di Sarah Jones, attrice 27enne già vista in alcune serie televisive, ma mai nel ruolo della protagonista.

E’ comparsa in show come “Big Love”, “Sons of anarchy” e nella recente “Lone star”, ma in “Alcatraz” sarà uno dei personaggi principali, ovvero Rebecca Madsen, poliziotta intelligente, astuta ma anche un po’ ossessiva. Garcia, lo ricordiamo, sarà invece un esperto dell’isola di Alcatraz e del suo carcere, al centro della trama dello show.

“Alcatraz”, prodotta dalla Bad Robot e dalla Warner Bros., è infatti la storia di un gruppo di prigionieri e guardie della famosa prigione, spariti da trent’anni. Il loro ritorno porterà le autorità a domandarsi dove sono finiti tutto questo tempo. Il mistero, c’è, l’isola anche: ora non resta che aspettare per capire se “Alcatraz” sarà la prossima serie di successo di Abrams.

Sarah Jones
Sarah Jones Sarah Jones Sarah Jones

Il co-creatore di “Lost” è reduce dalla cancellazione di “Undercovers”, spy-story su cui aveva molto puntato, tanto da dirigere il primo episodio. Gli scarsi ascolti, però, hanno spinto la Nbc a non ordinare nuovi episodi della serie oltre ai tredici previsti.

[Via DeadlineHollywood]



Sarah Jones
Sarah Jones
Sarah Jones
Sarah Jones
Sarah Jones
Sarah Jones
Sarah Jones