Home Notizie Vite Spiate, inizia il conto alla rovescia

Vite Spiate, inizia il conto alla rovescia

Il reality-web iniziato a gennaio scorso Vite Spiate (a questo link il sito ufficiale) si avvia alla fase conclusiva.In questi mesi sono successe molte cose. Non solo liti come nei reality più classici, ma anche ospiti famosi e storie nate più o meno davanti all’occhio vigile delle web-cam e dei chatters, pare anche tra uno

8 Maggio 2006 09:00

Il reality-web iniziato a gennaio scorso Vite Spiate (a questo link il sito ufficiale) si avvia alla fase conclusiva.

In questi mesi sono successe molte cose. Non solo liti come nei reality più classici, ma anche ospiti famosi e storie nate più o meno davanti all’occhio vigile delle web-cam e dei chatters, pare anche tra uno spiato e un’ospite vip (Francesca Lodo).

Dopo parecchie settimane con numerose variazioni dei protagonisti – tra auto-eliminazioni di alcuni e sostituzioni degli spiati meno votati con nuovi concorrenti -, del gruppo originale è rimasta soltanto la polacca Erika Bratko.
Agli spiati ancora in gara è stato comunicato qualche giorno fa il calendario dei prossimi accadimenti: il reality si concluderà il 30 giugno prossimo e nelle settimane rimanenti ci saranno ancora un solo nuovo arrivo (martedì 9 maggio) e 3 eliminazione a cadenza fissa, ogni 2 martedì, ma potranno esserci anche eliminazioni a sorpresa sempre in base alla classifica di gradimento.

Solo uno tra Alessandro Banchero, Giulia Carucci, Alan Michael Gulino, Ania Goledzinowska, Riccardo Maniscalco, Erika Bratko, Veronica Esu, Manuela Raffaetà e il nuovo arrivo di martedì prossimo si aggiudicherà il premio finale, un contratto con l’agenzia di Lele Mora.
Che vinca il migliore!