Home Notizie Charlie’s Angels, Kelly Brook tra le nuove protagoniste?

Charlie’s Angels, Kelly Brook tra le nuove protagoniste?

Fervono i preparativi per “Charlie’s Angels”, il remake del telefilm cult degli anni ’70. Ancora una volta, è la Abc ad essersi interessata all’idea, che vede coinvolti i creatori di “Smallville” Al Gough e Miles Millar. Le riprese del pilot dovrebbero partire a gennaio, e se questo piacerà al network, vedremo lo show prossimamente.Mancano, però,

pubblicato 22 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:56

Fervono i preparativi per “Charlie’s Angels”, il remake del telefilm cult degli anni ’70. Ancora una volta, è la Abc ad essersi interessata all’idea, che vede coinvolti i creatori di “Smallville” Al Gough e Miles Millar. Le riprese del pilot dovrebbero partire a gennaio, e se questo piacerà al network, vedremo lo show prossimamente.

Mancano, però, i nomi delle tre protagoniste. Una scelta difficile, visto che le tre attrici dovranno sostituire Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Tra i nomi che circolano, c’è quello di Kelly Brook.

30 anni, nata in Inghilterra, la Brook è stata per molti anni una modella, per poi diventare conduttrice televisiva per Mtv. In Gran Bretagna ha anche partecipato al reality “Strictly Come Dancing”, mentre in americana ha fatto parte, per quattro episodi, della prima stagione di “Smallville”. E proprio questo giocherebbe a suo favore nella possibilità di partecipare al nuovo show.

Kelly Brook
Kelly Brook Kelly Brook Kelly Brook

“Piuttosto che attrici affermate, i produttori vogliono trovare attrici poco conosciute da far diventare popolari”, ha detto una fonte interna alla produzione. “Kelly è adatta. E’ meravigliosa, esuberante, atletica, una brava attrice e, cosa più importante, i produttori pensano che gli americani l’ameranno”.

Avendo già lavorato con lei, inoltre, i due autori sanno già con chi avrebbero a che fare. Insomma, la Brook sembra essere l’attrice ideale per il remake: non famosissima, ma neanche sprovveduta. Sarà lei la prima ad entrare nel cast?

[Via SundayMirror]



Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook
Kelly Brook