Home Mediaset Extra, dal 26 novembre la catch-up tv di Canale 5, Italia 1 e Retequattro

Mediaset Extra, dal 26 novembre la catch-up tv di Canale 5, Italia 1 e Retequattro

Sorpresa durante la diretta di Io Canto che stavamo seguendo come ogni venerdì in liveblogging su TvBlog. Durante uno dei break pubblicitari è apparso il promo del nuovo canale free, Mediaset Extra.A partire da venerdì 26 novembre prende il via dunque il nuovo canale del digitale terrestre free del Biscione, in pratica la catch-up in

di share
pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:10

Sorpresa durante la diretta di Io Canto che stavamo seguendo come ogni venerdì in liveblogging su TvBlog. Durante uno dei break pubblicitari è apparso il promo del nuovo canale free, Mediaset Extra.

A partire da venerdì 26 novembre prende il via dunque il nuovo canale del digitale terrestre free del Biscione, in pratica la catch-up in televisione di Canale 5, Italia 1 e Retequattro in un unico canale. Sarà possibile vedere o rivedere tutto ciò che si è perso o tutto quanto è piaciuto sulle tre generaliste di Mediaset. Non solo programmi attualmente in onda ma anche trasmissioni che hanno fatto la storia della tv commerciale degli ultimi anni.

Il promo, che potete vedere subito dopo il salto, mostra spezzoni delle trasmissioni di maggior successo di Mediaset, da “Chi ha incastrato Peter Pan?” a “Le Iene“, “Chiambretti Night“, “Colorado” e “Italia’s Got Talent” ma anche di telefilm come “Csi:Miami“, “CSI” e tanti altri.

Del palinsesto, della programmazione vera e propria di questo nuovo canale sapremo senz’altro di più nei prossimi giorni. Noi azzardiamo che, essendo apparso a sorpresa durante uno dei programmi di punta della sua rete, questo canale possa essere diretto dallo stesso team di successo di La5, ossia Massimo Donelli e Marco Costa (da noi intervistato recentemente), rispettivamente direttore e vicedirettore di Canale 5. Dopo il salto, il promo ufficiale di Mediaset Extra registrato da noi.

Canale 5