Home Notizie Una mail per il film di Veronica Mars, My Generation in onda online, una comedy (forse) per Nicole Richie

Una mail per il film di Veronica Mars, My Generation in onda online, una comedy (forse) per Nicole Richie

Di un possibile film di “Veronica Mars” si è ormai detto tanto. Quest’estate, il produttore della serie Joel Silver, aveva annunciato lo scarso, se non nullo, interesse della Warner Bros. (che ne detiene i diritti) di realizzare una pellicola cinematografica tratta dal telefilm con Kristen Bell, a causa delle basse vendite dei dvd dello show.

pubblicato 11 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:12

Di un possibile film di “Veronica Mars” si è ormai detto tanto. Quest’estate, il produttore della serie Joel Silver, aveva annunciato lo scarso, se non nullo, interesse della Warner Bros. (che ne detiene i diritti) di realizzare una pellicola cinematografica tratta dal telefilm con Kristen Bell, a causa delle basse vendite dei dvd dello show. La stessa Bell, qualche tempo fa, aveva detto che la casa di produzione non aveva avviato nessuna ricerca di mercato a proposito, sintomo che, nonostante la disponibilità del cast e degli autori, il progetto era sfumato.

Eppure, qualcosa si muove, anche se poco. La Warner Bros. ha di recente aperto una mail, VeronicaMarsMovie@warnerbros.com, alla quale i fan della serie possono mandare la loro richiesta di vedere “Veronica Mars” sul grande schermo. Una petizione, insomma, utile a capire quanto affetto ci sia da parte dei fan verso la serie. L’idea, in realtà, sembra un contentino per gli appassionati dello show: se ci fosse davvero l’intenzione di realizzare un film, si sarebbe passati subito alla fase di scrittura e produzione.

Intanto, la Abc deve “disfarsi” di un suo insuccesso recente: parliamo di “My Generation”, sospesa dopo sole due puntate lo scorso mese. Per quei pochi telespettatori che volessero vedere il finale della serie, la rete ha deciso di mettere online le ultime puntata sul suo sito ufficiale, su iTunes e su Hulu.

Lo stesso canale ha deciso di dare una seconda possibilità a Nicole Richie: l’attrice, figlia di Lionel, aveva già provato a realizzare una serie tutta sua per la rete lo scorso anno, ma l’idea non piacque ai vertici del network. Ora ci riprova, con un’altra comedy a cui sta lavorando Jeff Rake (“Miss Match” e “Bones”).

La storia è quella di una donna alle prese col lavoro ed i figli. La Richie sarebbe coinvolta anche nella produzione della serie, che potrebbe vederla come protagonista dopo varie comparsate in altri telefilm (come “Chuck”, dove ha interpretato la nemesi dell’agente Walker).