Home Paola Perego Rinvio per “Basta un sogno”, mentre salgono le quotazioni dell’accoppiata Di Mare-Perego a Vita in diretta

Rinvio per “Basta un sogno”, mentre salgono le quotazioni dell’accoppiata Di Mare-Perego a Vita in diretta

Salta il programma in due puntate Basta un sogno, che doveva andare in onda a maggio in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, la cui conduzione era affidata a Paola Perego.

di Hit
pubblicato 15 Aprile 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:45

Come si suol dire, spesso “i sogni muoiono all’alba” e prima che canti il gallo sembra non poter lasciare il porto il “nuovo” programma di prima serata di Rai1 Basta un sogno, che sarebbe dovuto salpare il prossimo mese di maggio e al cui timone ci doveva essere la bella e brava Paola Perego.

Il programma, come forse molti di voi ricorderanno, doveva essere un ulteriore digressione sul tema “sogni in TV” prodotto da Endemol Italia. Un tema questo che è stato, più di una volta, l’elemento portante di molte trasmissioni televisive. In questo preciso caso, si parlava di una specie di “Treno dei desideri”, sviluppato direttamente sul posto, con le telecamere della prima rete Rai, che si recavano nel paese di chi avrebbe ricevuto in dono il proprio sogno esaudito.

Stando alle notizie in nostro possesso in queste ore, il programma non andrà in onda a maggio, per tutta una serie di motivi. Al momento, siamo venuti a sapere, che il progetto è stato solamente rimandato, pronto ad andare in onda il prossimo autunno, sempre in prime time su Rai1, con al timone la stessa Paola Perego o magari qualcun altro, se la bella conduttrice di Superbrain (confermato per 4 puntate in dicembre) dovesse essere impegnata in altri programmi.

A questo proposito nel frattempo salgono vertiginosamente le quotazioni della coppia Franco Di Mare-Paola Perego alla conduzione della prossima edizione di Vita in diretta.

Paola Perego