Home Notizie Uno spin-off da Bones (e da un libro)?

Uno spin-off da Bones (e da un libro)?

Mentre i fan sono ancora in attesa del crossover con “Lie to me” (ma chissà se mai accadrà), nelle scorse ore è giunta la notizia seconda la quale la Fox starebbe pensando a realizzare uno spin-off da “Bones”, prendendo in prestito un personaggio che sarà presentato al pubblico durante l’episodio del 6 dicembre.Trattasi di Walter

pubblicato 22 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:42

Mentre i fan sono ancora in attesa del crossover con “Lie to me” (ma chissà se mai accadrà), nelle scorse ore è giunta la notizia seconda la quale la Fox starebbe pensando a realizzare uno spin-off da “Bones”, prendendo in prestito un personaggio che sarà presentato al pubblico durante l’episodio del 6 dicembre.

Trattasi di Walter Sherman, per cui la produzione sta cercando in questi giorni un giusto interprete, in virtù anche del fatto che potrebbe diventare protagonista, appunto di una nuova serie. Hart Hanson, creatore di “Bones”, avrebbe intenzione di realizzare uno show tratto dai due libri di Richard Greener che hanno come protagonista, appunto, Sherman.

Questo personaggio si inserisce perfettamente nel contesto dei ruolo borderline ormai sdoganato negli ultimi anni (soprattutto dalla Fox che, con House, Cal Lightman e Walter Bishop, ha puntato spesso su protagonisti fuori dal coro per i propri show): Walter infatti è un uomo sulla trentina, eccentrico, paranoico, non amante delle regole e capace di spazientire chi lo circonda con domande apparentemente fuori luogo ma conosciuto come abilissimo investigatore privato.

Reduce dalla guerra in Iraq, Sherman è rimasto ferito al fronte, motivo per cui è stato congedato con onore. E’ proprio in Iraq che ha conosciuto Booth (David Boreanaz), con cui i rapporti non sono ottimi, ma con cui dovrà lavorare. Con Brennan (Emily Deschanel), invece, le cose andranno bene, tant’è che lei potrebbe trovarlo affascinante.

Un esperimento simile la Fox lo fece qualche anno fa, quando introdusse d’accordo con David Shore all’interno della quinta stagione di “Dr. House” il personaggio di Lucas (Michael Weston), investigatore che sarebbe dovuto diventare protagonista di una nuova serie a breve. Un progetto, che però, non è mai andato in porto.

Il personaggio di Sherman, però, sembra molto più interessante, anche se potrebbe ricordare alcuni personaggi che abbiamo già visto in altri telefilm. Quindi, dipenderà soprattutto dalla capacità dell’interprete riuscire a far innamorare il pubblico di Walter, tanto da volerlo in un nuovo telefilm.

[Via (e foto da) DeadlineHollywood]