Home Mediaset Infinity Chuck 3, da domani su Steel

Chuck 3, da domani su Steel

Il destino di “Chuck” continua ad essere appeso ad un filo. Mentre la quarta stagione, in America, si sta rivelando all’altezza delle precedenti in qualità ma non in ascolti (che, anzi, fanno presagire il peggio), Steel di Mediaset Premium da stasera domani alle 21 manderà in onda la terza stagione dello show, debuttata sulla Nbc

pubblicato 16 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:58

Il destino di “Chuck” continua ad essere appeso ad un filo. Mentre la quarta stagione, in America, si sta rivelando all’altezza delle precedenti in qualità ma non in ascolti (che, anzi, fanno presagire il peggio), Steel di Mediaset Premium da stasera domani alle 21 manderà in onda la terza stagione dello show, debuttata sulla Nbc a gennaio.

Ancora una volta, Chuck (Zachary Levi) deve vivere una doppia vita: da un lato, commesso del Buy More, fratello premuroso di Ellie (Sarah Lancaster) ed amico di Morgan (Joshua Gomez), dall’altro collaboratore di Cia ed Nsa, grazie alla presenza dei dati dell’Intersect nel suo cervello, che lo rende un datebase umano da proteggere. Ancora una volta, quindi, accanto a lui ci saranno l’agente Walker (Yvonne Strahovski) ed il colonnello Casey (Adam Baldwin).

Come abbiamo visto nel finale della seconda stagione, però, c’è di più: nonostante il desiderio di vivere una vita normale, Chuck si ritrova a dover “aggiornare” l’Intersect nella sua testa, diventando non solo più forte ed esperto (ora gli basta un attimo per conoscere le arti marziali) ma anche più necessario al governo americano.

Chuck 3
Chuck 3 Chuck 3 Chuck 3

Le missioni saranno più rischiose, ed ancora una volta i protagonisti dovranno lottare con una misteriosa organizzazione, l’Anello, determinato a scoprire l’identità dell’Intersect per sfruttarlo a proprio vantaggio. Una storyline che coinvolgerà anche l’agente Shaw (Brandon Routh, “Superman Returns”), giunto al Castello per aiutare le tre spie ma anche per complicare la vita amorosa di Chuck, ancora innamorato di Sarah.

Routh sarà solo una delle tante presenze che arricchiscono queste nuove puntate: oltre a lui, dobbiamo citare Scott Bakula, ancora una volta nei panni del padre di Chuck ed Ellie e Kristin Kreuk, Lana in “Smallville”, nei panni dell’affascinante Anna. Tra le guest star, invece, ci saranno l’ex wrestler Stone Cold Steve Austin, Tony Sirico (Paulie ne “I Soprano”), Robert Patrick e Christopher Lloyd (Doc in “Ritorno al futuro”).

“Chuck 3” ha il merito di essere riuscito a guadagnarsi la fiducia della Nbc che inizialmente aveva ordinato solo tredici episodi. Alla luce dei bassi ascolti che le nuove serie stavano ottenendo, la rete ha ordinato altri sei episodi dello show, anticipando la messa in onda a gennaio e non a marzo. Inoltre, il nono episodio, “Chuck Vs. Morgan”, è stato diretto dallo stesso Levi, alla sua prima esperienza da regista.



Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3
Chuck 3

Mediaset Infinity